• 1 commento

WP Bench 2: In arrivo la nuova versione progettata per misurare le prestazioni su Mango

Benchmark WP7 è un’applicazione sviluppata per Windows Phone, presente già sul marketplace, che ci permette di calcolare le prestazioni di alcune parti hardware del nostro Windows Phone.

wpbanck2

Robert Varga, sviluppatore dell’applicazione, ci fa sapere che la nuova versione di Benchmark WP7, nominata “WP Bench 2”, sarà rilasciata presto sul marketplace di Windows Phone. Lo sviluppatore rivela che la nuova versione dell’applicazione è progettata per Mango cosi da poter testare i futuri Windows Phone che saranno rilasciati entro la fine dell’anno.  Questa nuova versione offrirà le classifiche online, profili utenti, le statistiche complete e test di qualità.
WP Bench 2 sarà rilasciato gratuitamente e nell’attesa, per chi non conosce Benchmark WP7, può ricercarla sul marketplace e vedere le prestazioni del proprio Windows Phone. Noi in un nostro precedente articolo, (Benchmark WP7: Quale terminale risulterà più prestante?), abbiamo recensito l’applicazione e riportato i diversi risultati, forniti dall’applicazione, sui diversi terminali Windows Phone presenti attualmente sul mercato italiano. Di seguito il video dimostrativo della nuova versione dell’applicazione:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Questi test lasciano il tempo che trovano, la mia esperienza è su android, terminali con punteggio strabiliante nella realtà si dimostrano più lenti e laggosi di altri terminali con punteggio inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *