• 12 commenti

VideoMediaset: L’applicazione ufficiale per vedere i tutti i video del portale Video Mediaset su Windows Phone

VideoMediaset è l’applicazione ufficiale sviluppata per Windows Phone che ti permette di visualizzare tutti i video del portale video Mediaset, direttamente dal nostro dispositivo.

771450fd-8fb7-4cc3-9ccf-9bb894644ad1 (1)

Entra nel panorama e nel vivo dei programmi Mediaset sempre aggiornati; grazie alle sezioni In Evidenza, Più Visti e News visualizzerai con rapidità i video più importanti, più recenti e le novità! L’anteprima accompagnata da una piccola descrizione ti aiuterà a scegliere e visualizzare il tuo video preferito! Grafica ordinata e semplice nella navigazione, l’applicazione non risulta molto fluida ma il funzionamento risulta essere comunque buono. I video di Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino 5, Studio Sport, Zelig Off, Uomini e Donne, TG5 e molto altro ancora finalmente raggiungibili gratuitamente e a portata di touch. L’applicazione è suddivisa in comodi tab dove troviamo:

  • In Evidenza: dove visualizzeremo con rapidità i video più importanti, più recenti e le novità! L’anteprima accompagnata da una piccola descrizione ti aiuterà a scegliere e visualizzare il tuo video preferito!
  • Più visti: navigando tra le clip più popolari e una galleria di contenuti indimenticabili. Le sottosezioni Ieri, Settimana, Mese, Stagione ti serviranno per ottenere facilmente tutti i video suddivisi per data!
  • Diretta: segui in tempo reale i momenti salienti del palinsesto Mediaset! Guarda le dirette di telegiornali, reality show e programmi di intrattenimento in contemporanea alla messa in onda televisiva!
  • Programmi: ti permette di scegliere il video dei tuoi preferiti. Reality, show, trasmissioni di intrattenimento, moda, gossip e news dalla A alla Z da guardare, rivivere e fruire velocemente in alta qualità.

a3217841-b5a0-4b89-8258-d620d08ab279

L’applicazione è disponibile sul marketplace da qualche giorno ed è scaricabile gratuitamente.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Azz che applicazione, ma siamo sotto natale???
    No no è il primo di luglio hihihi

  2. Mirko ha detto:

    #Riccardo
    Ho pensato la stessa cosa!!!!! Scarico subito, aspettavo da tempo questo programma, finalmente posso vedere tutti i servizi delle iene direttamente dal mio telefono :)

  3. Riccardo ha detto:

    Da qui a natale ho paura (per il meglio) che ci sarà da scaricare un casino di roba ^_^

  4. gl3nn88 ha detto:

    state avendo per caso problemi col market? È lento, idem con lo scaricamento delle mail, tutto il resto non collegato a MS va normale, è un problema mio che ho mango beta?

  5. Riccardo ha detto:

    Io no, vado velocissimo, ma non ho il mango beta, anche perchè aspetto autunno, tanto l'estate fa passare il tempo^^

  6. gl3nn88 ha detto:

    Forse ho problemi nel telefono, con uno speed test dal telefono mi risulta 0.30(meno di una linea da 1 mega), dal pc invece 7 mega, booh

  7. Anonymous ha detto:

    Ho problemi anch'io col market (mango beta)

  8. nicola ha detto:

    Anche io riscontro una certa lentezza oggi sul marketplace Non ho mango!

    cmq bella app questa di mediaset

  9. gl3nn88 ha detto:

    almeno Per me è molto lento, a volte mi dice che non è possibile accedere al market, se mi dite che anche voi avete problemi allora non ripristino il cell..

  10. Anonymous ha detto:

    Sí….da metà pomeriggio.

  11. Maurizio ha detto:

    Ottima segnalazione! Peccato non poterla provare x i problemi dep market. Speriamo risolvano presto

  12. Anonymous ha detto:

    Mediaset ? Il loro capo sta per approvare una legge x censurare i siti concorrenti !! I fagiani hanno fatto causa a YouTube e Google, ridicoli !! BOICOTTATE L APP !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *