• 5 commenti

Prime conferme sull’arrivo del primo Samsung Windows Phone Mango

Attualmente sul mercato italiano, l’azienda Samsung ha proposto solo l’Omnia 7 come dispositivo Windows Phone, con l’arrivo di Mango Samsung sembra essere intenzionata a rilasciare un nuovo modello.

samsung mango

Secondo alcuni indizi, Samsung sta lavorando nella realizzazione di un nuovo dispositivo Windows Phone, che molto probabilmente farà il suo ingresso sul mercato con l’avvento di Mango, previsto in autunno. L’ultimo modellodi smartphone realizzato dalla Samsung è il Galaxy S II, identificato con la sigla SGH-i927. Sul sito bluetooth.org è apparsa la scheda tecnica del bluetooth di un nuovo smartphone Samsung identificato con la sigla SGH-i937 che supporta le stesse caratteristiche previste da Mango. Un’altra conferma arriva dal sito occasionalgamer.com, che mostra l’elenco dei dispositivi che hanno utilizzato una serie di giochi Windows Phone, in questa lista oltre agli smartphone ufficiali, possiamo leggere molte sigle di dispositivi prototipo, tra questi troviamo proprio il Samsung SGH-i937.
Attualmente Samsung non si è espressa ufficialmente su questo nuovo presunto dispositivo, con il rilascio di Mango, le aziende costruttrici di Windows Phone, spingeranno fuori nuovi modelli, e ci sono buone possibilità che questo sia il modello scelto da Samsung.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Omnia7 ha detto:

    Spero in un telefono come il galaxy 2, sarebbe davvero un bel mostriciattolo in grado di scontrarsi con il primo nokia

  2. mauro ha detto:

    Speriamo non abbia gli stessi problemi di aggiornamento come omnia 7 il mio non si è aggiornato ancora al 7392

  3. Anonymous ha detto:

    Il mio prossimo wp7 sarà Nokia! Già ho dovuto subire diversi problemi con gli aggiornamenti dell'omnia7.

  4. Raxien ha detto:

    @mauro hai fatto l'aggiornamento dei driver? O_o anch'io non riuscivo ad aggiornare poi son usciti i driver nuovi e NoDo e l'update di maggio son arrivati :)

  5. mauro ha detto:

    Grazie Raxien ho scaricato la patch dal sito Samsung installato ma non mi aggiorna al 7392 se hai qualche suggerimento te ne sarei grato grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *