• 0 commenti

Optical Illusions: Una raccolta di illusioni ottiche racchiuse in un’applicazione per Windows Phone.

Optical Illusions è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra una raccolta di immagini e video di illusioni ottiche veramente originali.

optical illusions1

I contenuti di questa applicazione sono veramente originali racchiudendo, in una sola app, più di 100 immagini e 11 video che “ingannano” il nostro occhio. L’applicazione è ben organizzata, suddivisa in tab, mostra i contenuti suddivisi per tema. Una volta scelta un immagine o un video, si aprirà a tutto schermo dove possiamo, tramite le apposite frecce poste nella parte alta dello schermo, scorrere tra i contenuti racchiusi nella categoria. Nella parte bassa troviamo invece una breve descrizione di ciò che vediamo e dell’illusione che si nasconde dietro al contenuto che stiamo vedendo. L’applicazione ha ricevuto degli aggiornamenti dove, gli sviluppatori hanno implementato e arricchito i contenuti, aggiungendo nuove immagini e video.

optical illusions

Optical Illusions è disponibile sul marketplace al prezzo di 0,99€ corredata dalla versione di prova e dalla versione gratuita, nominata “Optical Illusions  Free”, che sono supportate da un banner pubblicitario.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *