• 9 commenti

Microsoft registra il sito microsoft-sony.com, smartphone Windows Phone Sony in arrivo? [AGGIORNAMENTO1]

Il gigande del software ha registrato recentemente due nomi di dominio, precisamente microsoft-sony.com e sony-microsoft.com, subito dopo questa scoperta sono uscite diverse speculazioni sulla partnership di queste 2 aziende.

Questa scelta da parte di Microsoft potrebbe essere semplicemente un tipico processo di protezione del dominio.

Ovviamente le speculazioni non si fermano e parlano di una collaborazionetra le due aziende che possa portare Sony Ericsson a produrre terminali Windows Phone in futuro.
Sony Ericsson aveva inizialmente previsto di lanciare un dispositivo Windows Phone con schermo da 4 pollici dotato di tastiera QWERTY slide-out. Il progetto è stato successivamente annullato, ma recenti indiscrezioni suggeriscono che Sony Ericsson possa essere a lavoro su un nuovo dispositivo Windows Phone con uscita prevista entro la fine dell’anno. Nessuna delle due aziende ha confermato questi rumors, ma in molti sono pronti a scommettere che dietro l’acquisto di quel dominio ci sia qualcosa di grosso tra le due aziende.

Aggiornamento1:
Frank Shaw, vice presidente di Microsoft Corporate Communications, ha confermato che la registrazione dei domini microsoft-sony.com e sony-microsoft.com è avvenuta semplicemente per la protezione dei domini.

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. David ha detto:

    Mai piaciuti i telefoni di sonyericsson, di sony mi piacciono solo i notebook

  2. Anonymous ha detto:

    magari fanno una consolle insieme :O

  3. Paolo ha detto:

    bè i sony-ericsson fanno schifo come Software, hanno sempre dimostrato l'abbandono dei loro terminali Symbian-Android e anche sistemi proprietari.
    Inoltre la loro assistenza è da cani, io chiesi all'epoca se potevo mettere una scheda memoria da 512mega anziche 128mega e mi hanno detto "sei ignorante? non si può fare". Segnatomi il numero del pirla ho provato a fare quello che volevo e dopo esserci riuscito l'ho richiamato facendolo diventare una m***.

    Dopo lo sfogo, Sony-Ericsson fa una grande mossa se passa a MS per il semplice fatto che non dovrà pensare a gestire i terminali (che non sono capaci affatto basti vedere le loro rom android che vanno piu lente dell'ideos) perchè MS lo farà.

    L'unica cosa che mi piace assai la Sony-ericsson sono la qualità dei materiali sempre all'avanguardia.
    Con MS sarà un ottimo terminale, con la qualità sony ;)

  4. briciola ha detto:

    @David
    Concordo, i notebook vaio sono veramente ben realizzati e progettati, se si impegnassero in questo modo anche nel reparto smartphone sarebbe una grande azienda. Peccato che spesso i loro terminali non si sono dimotrati all'altezza

  5. Paolo ha detto:

    Sia chiaro no parlo di Android è ma di materiali.

    la serie xperia con l'x10 e 8 hanno centrato i materiali molto ben fatti e molto affidabili però poi hanno snobbato alla grande il software facendo aggiornamenti in ritardissimo onl non facendoli proprio. Anche con Symbian hanno fatto la stessa cosa ecco perché la gente non ha avuto più molto interesse per questa marca.

    Con MS c'è la possibilità di rilanciarsi sicuramente con molto meno sforzo rispetto altri so perche non devono ne ottimizzarlo ne "supportarlo" visto che ciboensa MS.

  6. gian89 ha detto:

    Io dico che il tile Xbox LIVE da molto fastidio a sony ericsson…vedo difficile un loro terminale visto quanto è ancora sconosciuto windows phone

  7. kai ha detto:

    certo che sarebbe una cosa assurda…su un prodotto sony avere l'xboxlive a pagamento ahahahah

    cmq è anche comico il dire che sony è un grande partner di sony quando poi in ambito console si fanno la guerra…mi sa che loro hanno capito tutto e i poveri fessi che si scannano per chi ha la console migliore, nulla.

  8. Anonymous ha detto:

    hehehe e che deve dire quello di microsoft, allora perchè non comprare nokia-microsoft.com ecc.

  9. Anonymous ha detto:

    E se Microsoft comprasse Sony? Che razza di potenza ne verrebbe fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *