• 1 commento

Gli annunci Microsoft Advertising hanno un rendimento maggiore del 71% rispetto a quelli di Google AdMob

Secondo Microsoft, utilizzando il Microsoft Ad SDK nelle proprie applicazioni Windows Phone, gli sviluppatori possono guadagnare di più rispetto all’utilizzo della pubblicità di Google AdMob. Sarà vero?

Per verificare se questa affermazioni risulta vera è stato condotto un test su 2 applicazioni. Herm Mogilevskiy, sviluppatore dell’applicazione “Paper Toss” eJeff Weber, sviluppatore dell’applicazione “Krashlander”, hanno inserito la pubblicità fornita da Microsoft Advertising SDK e Google AdMob a rotazione 50/50 in entrambe le loro applicazioni, per verificare quale delle due forniva un rendimento maggiore.
Il test è stato condotto a partire dal 2 al 20 Giugno, queste due applicazioni hanno accumulato quasi 2.330.000 impressioni divise per entrambe le piattaforme pubblicitarie. Il risultato? Durante questo periodo, Microsoft Advertising SDK per Wndows Phone ha avuto un rendimento del 71% superiore rispetto a Google AdMob, producendo un maggiore guadagno complessivo.
Anche questo è un modo per attirare l’attenzione degli sviluppatori verso questa piattaforma e incentivarli a rilasciare le proprie creazioni gratuitamente supportate dalla pubblicità.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dev10 ha detto:

    Mi auguro che questa proporzione sia mantenuta anche dopo che il sistema operativo sia ben conosciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *