• 11 commenti

Ecco il primo Spot pubblicitario del Fujitsu IS12T con Windows Phone 7.5

Come scritto in un nostro precedente articolo (Annunciato il primo dispositivo Windows Phone 7.5: Ecco il Fujitsu – IS12T), il Giappone, probabilmente, sarà una dei paesi che riceverà in anteprima i futuri dispositivi Windows Phone e precisamente un dispositivo Fujitsu IS12T.

Il rilascio di questo dispositivo avverrà sotto l’operatore telefonico Giapponese KDDI che a tal proposito ha realizzato uno spot pubblicitario per far conosceril sistema Windows Phone e il dispositivo che lo monterà. Di seguito possiamo vedere il video (link):

Un breve spot pubblicitario che racchiude la base del sistema operativo e mostra i terminali di Fujitsu nei diversi colori che probabilmente saranno disponibili sul mercato. Speriamo che questi terminali non sono esclusivi KDDI e che invece saranno rilasciati liberamente cosi da poterli vedere anche nel nostro paese.

Grazia a dovellonsky per la segnalazione

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Windosiano ha detto:

    Realizzato veramente bene, cavolo ma non possono mandare questo in Italia?

  2. Mirko ha detto:

    @Windosiano
    Non è male, ma quello realizzato dal ragazzo qualche mese fa' era senza dubbio più avvincente. Comunque concordo che devono mandare questi spot anche in Italia, credo che le vendite ne beneficerebbero e non mi ritroverei a spiegare alla gente che windows phone 7 è un sistema operativo per il telefono di Microsoft -.-

  3. Anonymous ha detto:

    bello sicuramente attirerebbe l'attenzione visto in tv. comunque credo che bisogna aspettare l'uscita di mango e dei nuovi terminali per vedere le prime pubblicità anche da noi. Alla fine mi sembra giusto, ora che il sistema è matura iniziano a spingere di più nel marketing

  4. Gippo ha detto:

    Scusate, ma c'è un modo per poter guardare questi video postati, direttamente dal cel. non avendo il Flash player???
    Grazie a chi voglia rispondermi…

  5. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Gippo
    Se ti colleghi dal browser a questa notizia, ti basta cliccare nel link sopra del video per visualizzarlo. Nella prossima versione dell'applicazione Plaffo potrai visualizzarli direttamente dall'app. ;)

  6. Gippo ha detto:

    Grazie Tony, ma a me non funziona neanche così, ho omnia 7.

  7. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Gippo
    Sulla beta di Mango lo vedevo correttamente. Prova ora, dovresti visualizzare la pagina di youtube mobile, ti basta tappare nel primo video per visualizzarlo.

  8. Gippo ha detto:

    Non so, forse non va perché sono ancora a nodo, mi dice sempre che manca il flash

  9. Anonymous ha detto:

    Io con nodo lo visualizzo senza problemi, Gippo ma non devi cliccare nel video di questo articolo ma nel link che trovi sopra;

    Di seguito possiamo vedere il video (link)

    Clicca nella scritta link e vedi che lo visualizzi.

    Ciauz

  10. Gippo ha detto:

    Scusami ancora Tony, OK ora cliccando il link si avvia YouTube con l'anteprima del video, ma poi resta per un tempo infinita in fase di caricamento, pur avendo linea 3g+

  11. Anonymous ha detto:

    Mi sono innamorato di questo telefono. Mi chiedo come caspita funzionano gli altoparlanti sotto l'acqua. Scusate l'ignoranza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *