• 0 commenti

Block Crash: Una copia fedele del noto Tetris dei vecchi tempi in Windows Phone.

Block Crash è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra una copia fedele al mitico Tetris, rivisto nella grafica e nell’esperienza d’uso del touch.

block crash

Sicuramente tutti ricorderanno il mitico gioco Tetris che ha segnato la nostra infanzia in quei dispositivi mobile a 2 bit. Oggi la stessa modalità di gioco, stessa musica di sottofondo e stessa logica sono state riproposte da questogioco; Block Crash. Ottima grafica soprattutto negli effetti ombra che rendono i blocchi più reali. Il gioco si sviluppa in portrait dove nelle estremità dell’area di gioco possiamo vedere le informazioni relative alla partita. Da notare la segnalazione dell’area occupata dal blocco in fase di discesa e la relativa simulazione di posizione. I comandi sfruttano il touch dove ci basterà tappare per ruotare il blocco e strisciare il dito per spostarlo e posizionarlo nella giusta posizione. Oltre che spostarlo a destra e a sinistra, possiamo accelerarne la discesa strisciando il dito verso il basso. Il gioco implementa diverse modalità di gioco dove potrai sfidare i tuoi amici scalando le classifiche online.

block crash1

Block Crash è l’applicazione più fedele all’originale Tetris. La versione completa ha un prezzo di 0,99€ scaricabile dal marketplace dove troviamo sia la versione di prova che la versione free nominata appunto “Block Crash Free”. Per il download potete usare il tasto sottostante.

Prezzo: 0.99€
Dimensione: 2.90 MB
Versione: 1.0

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *