• 8 commenti

Beards & Beaks è il gioco Xbox Live per Windows Phone di questa settimana [AGGIORNAMENTO1]

Puntuale ogni settimana, Microsoft nella giornata di oggi ha provveduto al rilascio di un nuovo titolo della serie Xbox Live per Windows Phone.

Come annunciato la scorsa settimana (Microsoft Game Studios: Beards and Beaks è il gioco Xbox Live in arrivo la prossima settimana), il gioco rilasciato oggi è Beards & Beaks, interamente sviluppato e prodotto da Microsoft Game Studios.
Riportiamo interamente la descrizione del gioco visibile sul marketplace:

“Gnome Town, un luogo idilliaco popolato da pacifici gnomi… improvvisamente invaso da corvi assassini, così spavaldi che lo stesso Hitchcock si nasconderebbe dietro a un fungo. Chi poteva mai aspettarsi che le due specie sarebbero finite così in basso da iniziare una guerra senza esclusione di colpi? Questa è una corsa al furto di tesori… un balletto di gnomi… una calamità di indecenza sconveniente. I poteri dei Funghi aggiungono caos al caos… e al mistero… diventando la tua più affidabile e “divertente” ultima difesa. Se pensi che tutto sappia di pollo e adori le paperelle di gomma, gnomi e corvi ti faranno impazzire.”

Possiamo scaricare Beards & Beaks sul nostro dispositivo direttamente dal marketplace di Windows Phone al prezzo di 2,99€. Come per ogni gioco della serie Xbox Live possiamo scaricare prima la versione di prova gratuita.

Aggiornamento1:
Come scritto dal nostro utente “anonimo” utilizzando i commenti a questo articolo, il gioco presenta contenuti aggiuntivi scaricabili utilizzando i propri crediti MSPoint. Questa caratteristica potrà essere utilizzata in futuro anche da altri giochi per permettere il download di livelli extra o aggiungere nuove caratteristiche al nostro personaggio.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Robby ha detto:

    Scarichiamo subito la versione di prova! Sembra molto simpatico come gioco :)

  2. Anonymous ha detto:

    preso … è il primo gioco con mille contenuti aggiuntivi a pagamento )=

  3. TecnoWP ha detto:

    @Anonimo
    Cioè? si devono acquistare contenuti aggiuntivi? in che modo?

  4. Anonymous ha detto:

    in sostanza compri il gioco a 3 euro …. poi se sei connesso all'xbox live ti scarica altri 16 livelli successivamente se paghi tot MSpoint ti sblocca altri livelli
    Con 40 MSPoint ti sblocca invece qualcosa sui funghi che non ho capito che servono

  5. TecnoWP ha detto:

    @anonimo
    Ottima segnalazione, eviterò allora l'acquisto.
    Se compro un gioco deve essere completo e giocabile senza altre spese. Potrebbero sfruttare i MSPoint per contenuti extra ma il gioco deve essere completo

  6. Anonymous ha detto:

    Che pacco..gioco incompleto visto che richiede l acquisto di Microsoft point per utilizzare i vari potenziamenti e per completarlo..2.99 euro buttati…

  7. Dome ha detto:

    Quanto sarebbero nel dettaglio i costi!??!Mi sembra comunque assurda una trasposizione delle politiche dell'Xbox in questo modo. Dagli screenshot addirittura sembra che si debbano pagare addirittura dei potenziamenti all'interno del gioco. Mi sembra assurdo.

  8. Lory ha detto:

    In pratica una cazzata, 40 MSPoint per sbloccare una stupidata. Mi auguro che pochissimi utilizzeranno questa cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *