• 13 commenti

Aggiornamento Mango: Microsoft mostra l’integrazione di Twitter e LinkedIn in un video

Microsoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video che mostra l’integrazione dei famosi Social Network Twitter e LinkedIn sul prossimo aggiornamento Mango.

Gli utenti che hanno installato la versione beta di Mango sapranno che Twitter e LinkedIn per il momento non possono essere attivati, ovviamente lo sviluppo di Mango procede e come abbiamo potuto vedere la scorsa settimana, alcuni dipendenti Microsoft hanno iniziato a spedire i propri Tweet direttamente dal proprio dispositivo sfruttando l’integrazione di questo Social Network su Mango.

Grazie al video pubblicato da Microsoft sappiamo che l’integrazione di Twitter sarà abbastanza completo, permettendo oltre alla semplice visualizzazione dei tweet dei nostri amici, anche la possibilità di rispondere o effettuare un retweet.
Le notifiche di tutti gli account impostati, come abbiamo visto per Facebook, potranno essere visualizzati direttamente nella nostra schermata principale grazie al Tile denominato “IO” o semplicemente accedendo a questo Tile per visualizzare l’elenco completo delle notifiche ricevute.

Nella schermata relativa alle novità dei diversi Social Network impostati, ricordiamo che possiamo filtrare velocemente solo quelli relativi ad un determinato servizio, semplicemente tappando sul campo “novità”.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. salvo83 ha detto:

    Da grande utilizzatore di Twitter (e poco di Facebook), mi auguro che venga rilasciata una nuova beta prima del rilascio ufficiale di Mango con Twitter funzionante. Sarebbe molto comodo

  2. Michele L ha detto:

    Speriamo non si dimenticano di inserire anche i messaggi privati di facebook :S

  3. Alby79 ha detto:

    Anche una notifica sonora non sarebbe male

  4. Anonymous ha detto:

    Quando vedo questi video GODO perchè nel web c'è un buon 95% di utenti di smartphone (forse anche di più…) che per ingoranza, paura o non so co'altro sono CONVINTI (non sono ironico, sono convinti davvero!) che il nuovo WINZOZZPhone7 sia un fallimento, un buco nell'acqua, un sistema operativo fantasma…
    A novembre voglio proprio vedere come faranno a criticare il sistema più "social", veloce, completo e intuitivo esistente sul mercato!!!
    Mik

  5. Anonymous ha detto:

    Ciao a tutti… ;) chiedo un aiuto! Ho cancellato per sbaglio il tile IO dalla schermata home,non riesco più a trovarlo,come posso trovarlo? Ho girato tutte le impostazioni ma non ho trovato nulla,non posso neanche cancellare l account perché è quello primario,grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  6. Federico ha detto:

    Cosa è il tile io?

  7. Matt Rocks 91 ha detto:

    @anonimo
    devi andare su contatti, poi toccare la tua foto e poi sulla puntina in basso e la tile io compare nella home

  8. TecnoWP ha detto:

    @anonimo @Federico
    Il tile "IO" potete inserirlo nella home semplicemente accedendo all'hub contatti, nella sezione dove visualizzate la lista della rubrica, tappate la vostra foto (la prima nella lista in pratica) e nella schermata che visualizzate in basso trovate il tasto per aggiungere il Tile nel menu iniziale.

  9. Anonymous ha detto:

    Grazieee incredibile pensavo di aver girato tutte le impostazioni…

  10. kai ha detto:

    ottimo, mi pare molto completo come integrazione.

  11. riccardo68 ha detto:

    Volevo avvisarvi a proposito di aggiornamenti che mentre vi scrivo mi è arrivata notifica da zune di un aggiornamento per lg optimus. Non so ancora di cosa si tratta, ma il mio cell non è sbloccato e non ho modificato nulla.
    Quindi aggiornamento ufficiale.
    Se so qualcosa di più ve lo faccio sapere.
    Ciao.

  12. Daniele ha detto:

    Hai la beta di mango? io non ricevo nulla

  13. Riccardo68 ha detto:

    Non ho nessuna beta di mango e non ho mai smanettato il cell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *