• 12 commenti

WP7Lock: il blocca schermo di Windows Phone… ma per Android!

Sappiamo bene che ad alcuni sviluppatori Android, piace molto la grafica di Windows Phone, infatti di applicazioni per Android che copiavano la grafica di Windows Phone 7 ne abbiamo viste tante e questo è l’ultima approdata nell’ Android Market:

L’applicazione, sviluppata da BLinD37, non fa altro che copiare la schermata di sblocco di Windows Phone 7. L’unica differenza è che la schermata di sblocco originale su Windows Phone 7 non presenta alcuna possibilità dipersonalizzazione apparte lo sfondo, mentre l’ applicazione per Android permette di modificare, oltre lo sfondo, il font delle scritte e lasciare la barra delle notifiche sempre attivate come possiamo vedere nelle immagini sopra.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Tutto questo è strano, gli androidiani criticano wp e poi sviluppano app che lo imitano.
    Amico Paolo tu già hai provveduto all'istallazione? :D

  2. Paolo ha detto:

    @Andrea

    infatti per ora è poco scaricata, gli "androidiani":) preferiscono di gran lunga LockBot perchè l'utente è libero di scegliere qualsiasi Lock senza vincoli o chiusure.

    E' il bello di Android, se qualcosa non ti piace la cambi come vuoi dalla semplice app al editing avanzato. Se vuoi provare cose di altri OS è in grado di soddisfarti :), io ho provato lo sblocco di iOS ed è quello che reputo migliore come efficenza però è anche bellissimo e utile lo sblocco di Android avanzato (quello che non solo scegli se sbloccare o rendere muto il cellulare ma con svariati tasti in piu personalizzabili)

    Cmq l'ho provata e non è male, non a livello di quella di MS per ora ma penso che fra 1 o 2 update diventa piu completa e ricca di funzionalità :)

  3. TecnoWP ha detto:

    @Paolo
    Ma vendilo wp7, tanto android è il più bello, magnifico, superlativo…
    :D

  4. Andrea ha detto:

    @Paolo Ma stiamo parlando di una schermata di blocco e addirittura parli come se fosse qualcosa di prima necessità in un telefono. Non esageriamo! Poi anche se provi a sbloccarlo e per qualche motivo ignoto impiega tre secoli prima di avere il telefono operativo, questo è di poco conto! :D
    Nella mia obbiettività dico che android è un bel sistema operativo, puoi fare tutto e magari non è ottimizzato bene e per questo ha i suoi momenti di pallore… Come puoi obbiettivamente parlando affermare tu! :D

  5. Anonymous ha detto:

    Android un ottimo OS, ma per il mio utilizzo di gran lunga WP7. Quando avevo il mio vecchio android stavo sempre a flashare rom e a trovare i widjet adatti per farmi una home carica. Qui accendi e fai tutto con una velocità mostruosa, senza preoccuparsi di killare le app, liberare ram ecc.

  6. Paolo ha detto:

    @Anonimo

    si Android ha i suoi lati negativi, ci sono cellulari fatti cosi male che sarebbe da licenziare in troco gli sviluppatori!

    Ce ne sono altri che anche con la rom originale è fantastico.
    Lg da questo punto di vista mi ha stupito.

    Killare le app è sbagliato come liberare la ram, Android lo fa da solo quando lo deve fare mentre se non serve liberarla non lo fa :)

    Wp7 ha dalla sua la velocità molto elevata e una buona stabilità ma deve crescere tantissimo ancora per arrivare almeno poco dietro agli altri, iOS lo vedo come piu raggiungiile rispetto Android proprio perchè è simile come "politica e mentalità".

    @Andrea

    e chi esagera è la realtà :D
    ho anzi detto che lo sblocco di wp7 è ancora migliore di Android ovviamente.

    @TecnoWP

    aspetto settembre poi lo regalo a mio padre, prima voglio vedere se sfonda o muore :)

  7. Andrea ha detto:

    @paolo
    "ma deve crescere tantissimo ancora per arrivare almeno poco dietro agli altri"

    Vero deve iniziare ad avere impuntamenti per avvicinarsi ad android. Ma daii un pò di obbiettività, deve crescere questo è sicuro ma come parli te sembra che sia 100 anni indietro.
    E poi al massimo Windows Phone e iOS sono più simili come filosofia, non di certo android.

    Al posto tuo lo venderei subito, tanto è chiaro che sei fan google e questo os non ti piacerà mai!

  8. Anonymous ha detto:

    Paolo ma di trovi piacere a spiegare che android è il migliore?

  9. Paolo ha detto:

    100 no ma 50 si.
    venderlo no lo regalo se vedo che ms con mango non cresce abbastanza. altrimenti se ms mi soddisfera me lo tengo.

    gli scatti stanno nei cel poco ottimizzati, io con un cel da 179€ vado POCO piu lento di un wp7 (giochi a parte ovviamente).

  10. kai ha detto:

    Queste applicazioni sono come quelle per windows su pc che servono per fare la grafica come macosx per i poverelli che rosicano che non possono prendersi un mac perchè non ci girano i programmi che loro usano.

    insomma è roba triste per bambini tristi come paolo (aka zephir83…su tel.net sta sempre piantato in room wp7 a scrivere le stesse cose, persino quella del padre è la stessa, quindi a meno di smentite lo considero lui :D )…che ricordiamo da quello che dice è oltre che un androidiano frustrato è anche uno che racconta favole, infatti sà benissimo che su android le app che servono per svuotare la memoria killando le app in background ce ne sono tante, perchè molti terminali non ce la fanno a reggere un multitasking fatto male, altro che tutto funziona bene.

    Ultima cosa paoluccio…a noi che questo os sfondi o meno non importa nulla non essendo azionisti Ms, a noi importa che si sviluppi bene in modo da poterlo usare con soddisfazione e finora questo lo fa meglio del tuo amato android a cui hai dovuto provvedere a cambiare rom (pensa che genio) per farlo andare decentemente..manco bene :D

  11. Anonymous ha detto:

    Android lo lascio alla massa ignorante.wp7 e' fantastico già cosi.figuratevi con mango a cosa arriveremo,a chi non piace può tranquillamente andare su altri forum dedicati alla loro piattaforma.questo os e' Davvero velocissimo e può fare tutto con semplicità ,io dico che sfonderà appena ci sarà più pubblicità e così modo di conoscerlo a fondo.multitasking di android ciucia la batteria,quello di mango no,e poi ci saranno un infinita di migliorie che noi di wp7 sappiamo già ,anche se devo dire e' già fantastico così .grande Microsoft,grande plaffo continuate così .

  12. Venetasoft ha detto:

    Il wp7 più economico è l HTC trophy a 170 euro su Amazon.de (appena presi 3 ;) .Sfido qualunque iPhone o Android a offrire un miglior rapp prezzo prestazioni.Con Mango gratis a settembre…Non c è già più gara ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *