• 2 commenti

Workshop One: L’evento organizzato da DotNetLombardia per lo sviluppo di applicazioni Windows Phone Mango

Ci è appena pervenuta una segnalazione da parte di Matteo Pagani, MVP Microsoft per la parte di sviluppo mobile, dove ci informa che giorno 23 Giugno in sede Microsoft si terrà un evento completamente dedicato al prossimo aggiornamento Mango.

DotNetLombardia ha organizzato un evento chiamato “Workshop One”, aperto a tutti gli sviluppatori interessati nello sviluppo di applicazione per Windows Phone. Sarà un evento molto pratico, dove vedremo realizzareun’applicazione partendo da zero, sfruttando la maggior parte delle novità che sono state introdotte da Mango.

Le nuove API offerte da Mango, permetteranno una miriade di nuove applicazioni sempre più complesse e utili per gli utenti. Questo evento si concentrerà su queste per capire come utilizzarle al meglio.
L’evento è aperto a tutti ed è stato organizzato per il 23 Giugno 2011 in sede Microsoft (Segrate, Milano), l’inizio è fissato per le 8:00 e finirà alle 18:00

Per maggiori informazioni potete andare sul blog di Matteo Pagani
Se siete interessati a partecipare potete registrarvi a questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Charro ha detto:

    Una cosa che mi piace di Microsoft è il fatto che sia molto impegnata con gli sviluppatori, per far conoscere come usare al meglio i propri tool di sviluppo.
    Ho seguivo una conferenza nella mia università e sono stati gentilissimi a spiegare tutto. Vedo se riesco ad organizzarmi per andare a Milano, anche se viene abbastanza lontano da dove sono io.

  2. S3B ha detto:

    Brava Microsoft .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *