• 6 commenti

Windows Phone Mango: Primi terminali in arrivo per gli sviluppatori?

Microsoft prevede di fornire una serie di dispositivi Windows Phone Mango la prossima settimana agli sviluppatori, a rivelarlo è il sito WinRumor.

Sembra che il gigande del software stia pianificando la spedizione dei primi terminali test per gli sviluppatori, rilasciando il primo blocco già dalla prossimasettimana.

Attualmente il dispositivo test utilizzato da Microsoft è l’Asus E600, non è ancora stato specificato quale terminale sarà distribuito agli sviluppatori, oltra all’Asus troviamo anche HTC Mazaa aggiornato, che include CPU/GPU aggiornati e una fotocamera da 12 Megapixel. Qualcuno di voi si chiederà, ma tutti gli sviluppatori riceveranno questi terminali? Difficile dirlo, per il momento questa notizia non è stata confermata, non è stato specificato se questi dispositivi avranno un costo per gli sviluppatori e se tutti potranno richiederli.
Non appena riceviamo notizie sicure, provvederemo ad informarvi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Credo proprio che si pagheranno, altrimenti mi iscrivo io come sviluppatore e per 99€ mi faccio un telefono con mango. :D

  2. Dirk ha detto:

    Sono iscritto come sviluppatori, dovrebbero permettere di aggiornare i nostri telefoni. Spero che prenda questa scelta, a parte gli sviluppatori che hanno bisogno di testare le proprie app sui nuovi terminali che hanno il giroscopio

  3. Paolo ha detto:

    scusatemi però se testano e sviluppano mango su software aggiornato allora noi con gli attuali telefoni come riceviamo Mango, poco ottimizzato???

  4. Stefano ha detto:

    @Dirk
    Appunto quello che penso io! Credo che hanno paura che la community estragga la rom e la rilasci per installarla su altri telefono.

    Comunque a parte tutto, mi auguro che microsoft abbia imparato dai propri errori (Vedi ritardi tra diversi terminali con nodo), e che Mango venga rilasciato a TUTTI lo stesso giorno

  5. gia ha detto:

    ragazzi, secondo voi questa rom sarà estratta e la troveremo in rete? sinceramente queste limitazioni iniziano a pesarmi, soprattutto l'assenza del multitasking

  6. kai ha detto:

    mi pare una scelta davvero stupida…ma immagino sia dovuto alle nuove funzioni.

    @Paolo
    non preoccuparti non diventerà come android :D
    cmq no non c'entra l'ottimizzazione, ma è per via delle nuove funzioni che si avranno su i prossimi terminali, come giroscopio e videochiamata e probabilmente chip con nuove istruzioni.

    Mango gira su gli attuali dispositivi, cioè 1 ghz e 512 mega di ram.

    @Stefano e Dirk
    sono d'accordo con voi.

    @gia
    prenditi un android, è piu adatto a te che vedo ti diverti a installare rom oltre a essere piu completo…non sono ironico cmq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *