• 5 commenti

Windows Phone 7 in evidenza in nuovo video musicale di Havana Brown.

Abbiamo visto molte volte come Microsoft sta cercando di pubblicizzare il suo sistema operativo Windows Phone attraverso i media. Fino a oggi è stato mostrato in alcuni telefilm sia in onda nel nostro paese che in quelli stranieri.

video

Il video della canzone “We Run the Night” di Havana Brown mostra chiaramente un terminale Windows Phone. Viene mostrata la sezione Xbox Live e l’interazioni con Facebook e Messenger. Potete vedere la parteinteressata a wp7, guardandovi la prima parte di questo video:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TecnoWP ha detto:

    Fenomenale l'integrazione di fb e messenger, sms addio veramente!!!

  2. Brio ha detto:

    Io preferisco la cara e vecchia pubblicità in tv. Una persona che non conosce wp7, non capirà molto dal video. Una bella pubblicità che spieghi xbox nel telefono, l'integrazione dei social network, possibilità di scambiare messaggi via fb,messanger e Twitter ecc. Credo che farebbe gola a tantissimi utenti

  3. Anonymous ha detto:

    Guardate che ciò che viene mostrato nel video lo abbiamo già nell'attuale versione… Non si tratta di mango bensì della possibilità che già abbiamo di condividere uno stato sia in facebook che in windows live messenger…

    Giovanni

  4. PeppeGC ha detto:

    @Anonimo ops errore. Corretto l'articolo e grazie ;D

  5. Anonymous ha detto:

    @Brio:
    concordo pienamente!! se facessero una pubblicità anche semplicissima (non quelle stupide "really") in cui finalmente SPIEGANO tutto ciò che si può fare con WP7 un po' come fa la apple per iPhone credo che il terminale avrebbe molti più fans!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *