• 2 commenti

MonsterUP: Un jumper game “mostruoso” per Windows Phone.

MonsterUP è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un jumper game stile Doodle Jump, con bizzarri mostri protagonisti e molti bonus da scoprire.

monsterup

Graficamente curato abbastanza bene per il tipo di gioco che offre. Buona velocità di esecuzione e sensibilità dell’accelerometro quasi perfetta, garantendo un’esperienza di gioco unica e divertente. Lo scopo, come ognijumper game, è quello di saltare più in alto possibile sfruttando i frammenti presenti lungo il quadro. Questo gioco implementa diversi tipi di frammenti che possono essere fissi, mobili, a scomparsa, con molle, sdrucciolevoli e tanti altri ancora. I protagonisti sono dei mostri bizzarri dalle animazioni simpatiche nei movimenti. MonsterUP ti permette di giocare su diversi mondi e scegliere il mostro che più fa per te.

monsterup1

La fluidità del gioco è da sottolineare infatti non presenta alcun incertezza durante il salto o in qualsiasi parte del gioco. Da notare l’aggiunta dei bonus da raccogliere durante la scalata che ti permettono di darti una spinta in più. Ottimi gli effetti musicali e la musica di sottofondo. MonsterUP è disponibile nel marketplace ad un prezzo di 1,99€ con la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita. Il gioco è 63 MB quindi occorre scaricarlo tramite una rete WiFi. Ringraziamo “gl3nn88”, un nostro utente, per la segnalazione.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Il gioco è fluido e ben curato

  2. gl3nn88 ha detto:

    Provatelo è davvero carino :D per sbloccare gli altri personaggi che hanno dei poteri speciali bisogna collezionare 3 stelle(30000pt a stella), però per arrivarci ci vuole un bel po' di tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *