• 2 commenti

MonsterUP: Un jumper game “mostruoso” per Windows Phone.

MonsterUP è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un jumper game stile Doodle Jump, con bizzarri mostri protagonisti e molti bonus da scoprire.

monsterup

Graficamente curato abbastanza bene per il tipo di gioco che offre. Buona velocità di esecuzione e sensibilità dell’accelerometro quasi perfetta, garantendo un’esperienza di gioco unica e divertente. Lo scopo, come ognijumper game, è quello di saltare più in alto possibile sfruttando i frammenti presenti lungo il quadro. Questo gioco implementa diversi tipi di frammenti che possono essere fissi, mobili, a scomparsa, con molle, sdrucciolevoli e tanti altri ancora. I protagonisti sono dei mostri bizzarri dalle animazioni simpatiche nei movimenti. MonsterUP ti permette di giocare su diversi mondi e scegliere il mostro che più fa per te.

monsterup1

La fluidità del gioco è da sottolineare infatti non presenta alcun incertezza durante il salto o in qualsiasi parte del gioco. Da notare l’aggiunta dei bonus da raccogliere durante la scalata che ti permettono di darti una spinta in più. Ottimi gli effetti musicali e la musica di sottofondo. MonsterUP è disponibile nel marketplace ad un prezzo di 1,99€ con la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita. Il gioco è 63 MB quindi occorre scaricarlo tramite una rete WiFi. Ringraziamo “gl3nn88”, un nostro utente, per la segnalazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Il gioco è fluido e ben curato

  2. gl3nn88 ha detto:

    Provatelo è davvero carino :D per sbloccare gli altri personaggi che hanno dei poteri speciali bisogna collezionare 3 stelle(30000pt a stella), però per arrivarci ci vuole un bel po' di tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *