• 12 commenti

Microsoft Store: Scopriamo da vicino come sono strutturati

Come avrete letto nelle nostre pagine, Microsoft è impegnata in questo periodo nella costruzione e apertura di nuovi Store per presentare al pubblico tutti i propri prodotti, sia hardware che software.

L’ultimo Microsoft Store aperto è stato quello situato a Houston, grazie ad un video pubblicato su YouTube, possiamo vedere come sono realizzati all’interno e l’atmosfera che si respira. Dal video possiamo notare come l’ambiente è molto “socievole”, lontano dai classici negozi di informatica. Inesposizione troviamo tutti i prodotti Microsoft, da Windows Phone, ai computer, notebook, Xbox 360, kinect, “Tavoli” Surface e tutti i software sviluppati dal colosso americano. Tutti i prodotti sono utilizzabili, anzi, siamo proprio incentivati all’utilizzo, infatti notiamo come la sala sia piena di sedie e tavoli per metterci a nostro agio durante la prova di questi prodotti. Il tutto diviso a zone, in modo da avere ampi spazi per poter giocare con  Xbox 360 e kinect, senza non creare intralcio ai clienti.
Nelle pareti dello Store, possiamo notare come una serie di grandi schermi, mostrano, con una grafica molto curata, i diversi prodotti Microsoft.
Vedremo mai uno di questi Store in Italia? A noi sinceramente piacerebbe!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tecnologico ha detto:

    Molto bello, mi trasferisco li per lavorare al pc :D tanto vedo che si sta bene. Sedia, coca cola e viaaa

  2. Anonymous ha detto:

    STUPENDO!!!!SAREBBE BELLISSIMO LAVORARCI…ANCHE PERCHE NON SI SENTIREBBE PROPRIO IL PESO DEL LAVORO QUANTO UNA COSA PIACE FARLA!!!

  3. Alby79 ha detto:

    Molto bello, io spero di vederli anche da noi prima o poi

  4. gian89 ha detto:

    Se mai ne avremo uno in Italia i pc sarebbero bloccati da password, ci sarebbe una sola xbox e i windows phone sarebbero spenti, magari qualcuno acceso

  5. Anonymous ha detto:

    @gian89
    mi auguro di no! Altrimenti meglio che non li fanno. La bellezza di questi store sono proprio il far provare tutto, altrimenti bastano già i vari store di informatica presenti in italia

  6. Matt Rocks 91 ha detto:

    Da quanto ho letto, i Microsoft Store aprono dove ci sono anche gli Apple Store… Perché non farlo a Oriocenter? :)

  7. Santoro ha detto:

    Appunto che senso ha mettere in esposizione tutta quella roba senza poterla provare come avviene nei grossi centri commerciali!

  8. gian89 ha detto:

    E lo so, è contrologica come cosa, ma fidatevi che funzionerà così! Questa è l'Italia

  9. marco ha detto:

    Se io lavorassi dentro un Microsoft Store, con la passione che ho per i suoi articoli farei spassare la gente e secondo me farei molte più vendite ;D

  10. gian89 ha detto:

    @marco
    ma pure io. Il problema è che purtroppo in Italia si pensa diversamente…pensa anche alla scemitudine di alcuni ragazzi che magari incasinerebbero apposta i pc per il gusto di vantarsi…

  11. Anonymous ha detto:

    Beh… se dovessero incasinare i computer basta avere la precauzione di fare un disco immagine per il ripristno veloce.

  12. Anonymous ha detto:

    ottima mossa per il marketing, così acquisiscono veramente tanta tanta visibilità… spero compaiano anche in italia, chiaramente gestiti come si deve =D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *