• 0 commenti

Mars Runner: Schiva i meteoriti in un avvincente corsa nello spazio.

Mars Runner è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra una grafica 3D veramente curata e un esperienza di gioco divertente.

b4639ebc-67cf-46b1-b697-1f5eaa3200d3

Graficamente si estende in 3 dimensioni curando abbastanza bene ombre e colori. La fluidità del gioco è buona come l’audio e la giocabilità. Mars Runner è ambientato nel futuro 2323 quando i terrestri hanno esaurito tuttele risorse sul loro pianeta. Il nostro compito è colonizzare Marte facendo attenzione agli ostacoli che possiamo incontrare lungo la nostra perlustrazione. Faremo virare il nostro mezzo volante sfruttando l’accelerometro quindi ci basterà inclinare nella direzione desiderata. Il gioco si sviluppa in landscape così da sfruttare al massimo la risoluzione dei nostri Windows Phone. Possiamo personalizzare il nome del giocatore così da fissare i record e sfidarci con gli amici. Se ci troviamo in situazioni drastiche dove gli ostacoli incominciano a diventare troppi e la velocità del nostro mezzo è talmente elevata da non riuscire a decidere in che direzione andare, possiamo impostare per un tempo breve finito, il rallenty che viene attivato tappando in qualsiasi punto dello schermo.

f6c8f364-6306-4263-8133-b1425c827df8

Tra le opzioni possiamo attivare e disattivare gli effetti sonori, la musica di sottofondo, la vibrazione e possiamo inoltre regolare il volume della musica. Mars Runner è gratuito e lo possiamo scaricare dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *