• 7 commenti

Ink Matcher: Un classico puzzle game gratuito per Windows Phone

Ink Matcher è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un classico puzzle game di logica con molti bonus aggiuntivi a disposizione.

b8beddc9-b5f0-48f1-9524-d582e0364a26

Graficamente curato bene per il tipo di gioco che offre, giocabilità e fluidità si mostrano funzionali rendendo Ink Matcher molto interessante. Lo scopo è quello di rompere le gocce all’interno dell’area di gioco quando almeno 3 dello stesso colore sono vicine. Più “rotture” facciamo più ci dirigiamo verso il livello successivo infatti, nella parte bassa dello schermo possiamo vedere una barra di caricamento che implementerà il suo stato ad ogni rottura. A nostra disposizione abbiamo una sorta di aiuti, posizionati in basso a destra, che ci permettono di toglierci dai guai in caso la situazione del gioco inizia a diventare ingarbugliata. Andando in ordine, da sinistra verso destra degli aiuti troviamo: La possibilità di rompere una riga completa del quadro di gioco, la possibilità di rompere tutte le righe del quadro e la possibilità di trasformare le casse di legno in bombe utili per rompere, con un solo tapp, tutte le gocce vicine alla bomba tappata.

4ad9da1a-7497-4ef5-a266-b4298febacbb

Gli effetti audio si integrano con un certo stile, riproducendo suoni diversi per ogni azione diversa avvenuta. Dalle opzioni possiamo attivare o disattivare la musica e gli effetti audio. Ringraziamo il nostro utente Rik per la segnalazione. Il gioco è possibile scaricarlo dal marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo90 ha detto:

    Appena istallato. E' veramente bello :O

  2. Flavio79 ha detto:

    Spettacolare, ottima segnalazione grazie! Il fatto che sia gratuito si merita 5 stelle senza dubbio

  3. Anonymous ha detto:

    Bellissimo!

  4. Mirko ha detto:

    Bel passatempo!

  5. Raxien ha detto:

    Spero mettano che se esci dal gioco o si spegni lo schermo di poter ripartire da dove si era arrivati anziche ricominciare

  6. Anonymous ha detto:

    @Raxien

    This will be in the next update. Promised!

  7. Rik ha detto:

    Questo gioco è una droga :D peccato che il mo punteggio di 10.870 non sia stato registrato per un problema di rete!!! non riesco a staccarmi :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *