Il prossimo gioco Xbox Live per Windows Phone è "Sonic the Hedgehog 4 Episode I" (AGGIORNAMENTO1 – Rilasciato)

Domani come ogni mercoledì, è il giorno del rilascio di giochi Xbox Live per Windows Phone. Microsoft per questa settimana rilascerà un gioco che sicuramente sarà apprezzato dai tanti utenti appassionati di videogames.

Domani tutti gli appassionati del mitico Sonic, potranno giocare direttamente dal proprio dispositivo mobile con “Sonic the Hedgehog 4 Episode I”. Il gioco sviluppato da  Sega è caratterizzato da nuovi elementi di gioco, per renderepiù appassionante l’esperienza in game. Saremo chiamati a guidare il famoso porcospino blu nei vari livelli che accompagnerà questo titolo.

Il prezzo purtroppo non è affatto basso, gli appassionati di Sonic dovranno sborsare 6,99€ per rivivere le avventure di questo popolare gioco. Come per ogni gioco della serie Xbox Live, sul marketplace potremo scaricare prima dell’acquisto, la versione di prova gratuita.

Aggiornamento1:
Come annunciato ieri, da questa mattina il gioco “Sonic the Hedgehog 4 Episode I” è disponibile per il download sul marketplace di Windows Phone. Il prezzo è leggermente più basso di quanto scritto da noi ieri, potete scaricare il gioco al prezzo di 6,49€, per il download è necessaria una connessione WiFi, in quanto il gioco pesa oltre 100MB

21 Commenti

  1. Giò

    Controllo quando costa su iphone, scommetto che è molto meno

  2. Giò

    Mmm questa volta altino anche lì, 5,49 €
    Il gioco sembra interessante, non è uno di quei giochini da 2Mb, scaricherò la versione di prova!

  3. War

    Se é una buona conversione e il sistema di controllo é buono lo compro subito.. Altrimenti aspetto lo sconto come The Harvest..

  4. gl3nn88

    Per fortuna ho un cellulare sbloccato..

  5. Virgilio

    Io più che sonic amavo in maniera assurda il mitico Super mario.
    Peccato che non potremmo mai vederlo su Windows phone

  6. MusicalRaziel

    È possibile averlo in Xbox live gratuitamente con il cell sbloccato???

  7. Anonymous

    Comprateli i giochi!!!
    Cavolo costano pochissimi che bisogno c'è di craccare anche quelli!

  8. Damiano

    Verissimo, non sono uno di quelli che installa 1000 giochi/app inutili e stupidi. Scarico poco e quando ne vale la pena li compro

  9. gian89

    sonic 4 l'ho giovato su xbox, ragazzi è stupendo!!

  10. silric

    @gl3n88
    hai installato l'emulatore NES?
    Io non riesco a trovarlo!

  11. gl3nn88

    No niente NES, scaricherò il file .xap crackato oppure uso WP7 3MktPlace

  12. silric

    @ anonimo
    @ gl3nn88
    grazie ad entrambi

  13. TecnoWP

    Sonic non si può perdere, almeno la versione di prova la devo scaricare

  14. dsfghjkl

    Comprateli i giochi barboni!!!!!
    Lo capite che se continuate a craccare e scaricare a sbafo gli sviluppatori perdono quel poco di interesse che gli ha suscitato la piattaforma windows phone??? Volete che WP7 faccia la fine dei giochi per PC, mere conversioni scarse da console????

  15. MusicalRaziel

    Io non li scarico in maniera illegale v_v (OK forse perché il mio terminale non è sbloccato), ma ho solo chiesto se era possibile averli crackati: a quanto pare si..

  16. gl3nn88

    Io non cracko nessuno gioco, con WP7 3MktPlace scarichi tutto quello che vuoi e che c'è nel Market gratis, però i giochi XBL molte volte non funzionano perchè dipendo dai servizi di xbox live, e questi quindi li devi cercare crackati sulla rete..comunque non fate i moralisti, penso che ognuno di noi ha qualche programma crackato nel pc e anche qualche gioco, a me dispiace non far rientrare nelle tasche degli sviluppatori dei soldi, ma un gioco a 7€ mi sembra troppo, con questo non voglio dire che dovete scaricare gratis tutti i giochi, ma io penso che col mio cellulare ci faccio quello che voglio

  17. Tor Landeel

    Che schifo..sono deluso davvero.
    Come piattaforma di gioco purtroppo WP7 fa pena: tutti i giochi scattano, non sono affatto fluidi e ce ne fosse uno a 60 frame al secondo. Persino fruit ninja è a 30fps.
    Se questa deve essere la console portatile di MS…stiamo freschi. Per giocare mille volte meglio l'iphone..

  18. Agel Team Mamber

    i giochi scattano ???? ma dove ???? forse è il tuo cell. che non va bene, fanc… a iphone !!!
    WP7 va benissimo !!!

  19. philip

    io lo gia preso e vi dico e stra bello..!!!!!! poi stiamo parlando di xbox live ne…..come costo degli giochi va benissimo…nn sono come il giochi di 1mb o 500kb……provate need for speed su………..,,al esempio e 150mbpiu….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *