• 1 commento

Combat Helicopter: Pilota l’elicottero e combatti il nemico in un gioco per Windows Phone.

Combat Helicopter è un gioco per Windows Phone che ti permette di pilotare un elicottero in vere e proprie missioni di combattimento.

74d8e599-478c-4168-9ca5-a07b37f24063

Graficamente discreto, potrebbe essere migliorato mostrandosi in stile quasi retrò. Il gioco si sviluppa in landscape dove troviamo, nella parte bassa dello schermo, i controlli integrati al touchscreen. Lo scopo è quello di pilotarel’elicottero evitando gli ostacoli lungo il livello e di combattere il nemico cercando di ottenere più punti possibili. Lungo il livello potremo raccogliere dei bonus che aumenteranno ulteriormente le nostre caratteristiche belliche. Per far volare il nostro mezzo ci basterà tappare sul pulsante situato in basso a destra dello schermo mentre rilasciandolo perderemo quota. Con il tasto in basso a sinistra, faremo fuoco al nemico.  La fluidità del gioco si mostra buona come la velocità di caricamento.

ba947a4d-3d24-4d35-a70a-98aa4b2af503

Sul marketplace è presente una versione a pagamento, scaricabile al prezzo di 1,99€, e una versione gratuita nominata “Combat Helicopter Free” scaricabile gratuitamente con supporto pubblicitario.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Antonio ha detto:

    Ottimo svago peccato l'esagerato prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *