• 6 commenti

Aggiornamento Mango: Il gruppo "Famiglia" sarà creato automaticamente

Microsoft ha recentemente presentato il suo prossimo aggiornamento per Windows Phone nominato Mango, che porterà sui nostri dispositivi oltre 500 nuove funzioni.

group

Una delle nuove caratteristiche di Windows Phone 7 Mango è la possibilità di creare i gruppi, una funzione che permette all’utente di inviare, sms, email e di visualizzare gli ultimi aggiornamenti sociali, di tutti i contatti che fanno parte dello stesso gruppo. La vera particolarità sta proprio nell’interazione dei gruppi con Facebook e Twitter. Praticamente, con l’aggiornamento Mango, verrà creato automaticamente un gruppo nominato “famiglia” che verrà popolato automaticamente dai tuoi contatti facendo riferimento ai cognomi di essi e alle relazioni che abbiamo su facebook. Inoltre controllerà il tuo stato sentimentale di Facebook per vedere chi è la tua/tuo partner. Ovviamente si potranno anche creare i gruppi manualmente e modificarne i contatti che ne fanno parte.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. djadry ha detto:

    Spettacolooo

  2. Anonymous ha detto:

    Bah
    sarà la prima cosa che cancellerò!

  3. Carletto ha detto:

    Difficile che possa identificare realmente chi sono i nostri familiari. I cognomi non sono sempre sintomo di parentele. E su facebook la gente mette come fratelli/padri/madre amici tanto per giocare

  4. kai ha detto:

    mi sembra un ottima cosa.

    carletto, hai ragione, ma non sempre succede…e se riconosce i cognomi non vedo che male c'è ad integrarlo.

  5. gian89 ha detto:

    Purtroppo non potrà essere precisa poiché i cognomi non sono sempre sinonimo di parentela, cosi come la situazione famigliare su fb, ma c'è da fare comunque un plauso alla MS per la voglia di essere efficiente!

  6. Anonymous ha detto:

    quindi tuo padre a un cognome diverso dal tuo? e anche tuo fratello? vabbè ma qui in italia non vige la legge applicata in brasile però :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *