• 10 commenti

Windows Phone: Dopo l’aggiornamento Mango… arriva Apollo!!!

Mancano diversi mesi dal rilascio dell’aggiornamento Windows Phone Mango che già iniziano ad arrivare le prime informazioni sul nome di Windows Phone 8

Il sito francese monsmartphone.net, ha ricevuto da una fonte che ha voluto rimanere anonima, la notizia che dopo Mango il nome del prossimo aggiornamento Windows Phone sarà Apollo. Si noti che i nomi scelti da Microsoft per gli aggiornamento Windows Phone non sono mai a caso, NoDo è una strizzatina d’occhio alla versione di AndroidDonut, per dire “No Donut” e Mango potrebbe essere un’allusione all’azienda concorrente Apple, questo perchè i manghi sono molto più rari delle Mele.

Ancora difficile sapere a cosa si riferisce il nome Apollo. Il razzo Apollo o il dio greco del sole e della musica? Per il momento è impossibile saperlo, Microsoft oggi è impegnata sull’aggiornamento Mango e su quali caratteristiche porterà Apollo ne parleremo sicuramente in futuro. Per ora i rumors parlano di un probabile rilascio dell’aggiornamento Apollo per il terzo trimestre del 2012 e probabilmente porterà la versione di Windows Phone alla numero 8.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. BigLiszt ha detto:

    Si OK, ma fonte anonima…per caso la fonte anonima mi dice qualcosa sulle features?Il nome poco mi dice…previsioni ottime,secondo me dovrebbero pensare ad un Windows phone versione tablet magari su un bel Samsung o HTC…

  2. Tom ha detto:

    Ancora è presto per parlare delle novità del prossimo aggiornamento. Più del nome che cosa vorremmo sapere che farà il caffè :D

  3. djadry ha detto:

    Già, assolutamente troppo presto…

  4. Danilo ha detto:

    Magari lo presenteranno dalla luna o.O

  5. Poinc's phone 7 ha detto:

    @Danilo
    Conoscendo Microsoft potrebbe anche farlo!! ^.^

  6. kai ha detto:

    ma chi se ne frega di apollo…io con mango ho quasi tutto gia adesso.

  7. manfriz ha detto:

    blackberry Apollo!! ora sbeffeggiano pure Rim! ;)

  8. francescosal78 ha detto:

    speriamo che con apollo risolvono il problema del bluetooth perche e veramente una cosa molto fastidiosa non poter inviare nessun file!!!che ce l'hanno messo a fare se poi non serve a nulla ?ma!!!qualcuno sa se per caso esiste un applicazione per l'utilizzo del bluetooth?

  9. Seby ha detto:

    @Francescosal78
    Per la filosofia Microsoft, WP non può ricevere file esterni se non sono approvati da zune. Il bluetooth è stato solo messo per supportare l'auricolare. per quello che so io non esistono app che gestiscono il bluetooth per come richiedi tu.

  10. Anonymous ha detto:

    Flashplayer non sarebbe male averlo dato che molti siti lo utilizzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *