• 0 commenti

Water Worm: Unisci le tubature in un gioco di logica per Windows Phone 7.

Water Worm è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova la nostra astuzia in un classico gioco di logica.

water worm

Graficamente si mostra abbastanza curato con l’uso di colori e sfumature che differenziano questo gioco dalla concorrenza. Sicuramente necessita di miglioramenti ma la strada è quella giusta per dar vita a un buon prodotto purmantenendo una grafica 2D abbastanza elementare. Lo scopo è quello di far ruotare e congiungere i segmenti di tubi presenti nel livello al solo fine di far arrivare il flusso dell’acqua da pozzo alle abitazioni. L’idea di ambientare questo gioco in un contesto reale è da apprezzare come la musica di sottofondo, graziosa e rilassante.

water worm1

Il gioco è composto da parecchi livelli differenti per difficoltà. Tra le opzioni possiamo gestire gli effetti audio e la musica di sottofondo. Nelle descrizioni dell’applicazione, sul marketplace, non sono descritte le limitazioni che implementa la versione di prova gratuita ma per tutti coloro che sono interessati all’acquisto basteranno solo 0,99€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *