• 3 commenti

WakaCube: Un simpatico gioco 3D gratuito per Windows Phone

WakaCube è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di vivere le emozioni di un classico gioco da lunapark sul nostro dispositivo.

wakacube

Dalla grafica 3D, sono da ammirare le inquadrature a 360 gradi e gli effetti audio in perfetta sincronizzazione con il video. Lo scopo del gioco è far cadere, nelle apposite aree raffiguranti un smile sorridente, i cubi raffiguranti lo stesso smile per mezzo di palle di diverso tipo in cui andrà a variare la forza applicata all’oggetto colpito. Tramite touch sceglieremo il punto dove desideriamo colpire l’obbiettivo, tenendo conto della distanza. Il gioco si sviluppa in landscape ed è composto da molti livelli che dobbiamo portare a termine positivamente per passare al successivo. Nella parte bassa dello schermo vediamo, a destra le palle ancora disponibili per superare il livello e a sinistra un tasto rappresentante una videocamera che ci permette di fare un giro panoramico con l’inquadratura.

wakacube1

Simpatica la ricostruzione del livello in caso non viene correttamente superato. Il gioco è supportato da banner pubblicitari che appaiono alla fine di ogni livello. Abbiamo diverse modalità di gioco dove dobbiamo accumulare più punti possibili che possiamo vedere nella parte alta dello schermo. Il gioco e gratuito e possiamo scaricarlo dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Piero ha detto:

    Bellissimo questo gioco, 5 stelle meritati.

    PS. Sono bloccato al livello 13 :(

  2. Luca ha detto:

    Bello ma avrei preferito strisciare il dipo per il lancio, in modo da poter impartire anche la "forza"

  3. Anonymous ha detto:

    Gioco stupendo…l'ho finito giusto l'altro giorno….5 stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *