Vinci X Giocare: Acquista un terminale Windows Phone e puoi vincere una XBox 360 con Kinect
Microsoft Italia ha indetto un concorso chiamato “Vinci X Giocare” che permette a tutti gli utenti che acquisteranno un terminale Windows Phone Vodafone di vincere una XBox 360 con Kinect.
L’offerta è valida da oggi fino al 28 Maggio, è possibile acquistare il terminale Windows Phone presso tutti i negozi Vodafone o sullo store OnLine di Vodafone.
L’estrazione avverà entro il 23 Giugno 2011, possono partecipare tutti gli utenti che acquisteranno un Samsung Omnia 7 o Lg Optimus 7 presso tuttii punti vendita Vodafone o online sul sito www.vodafone.it.
Per partecipare al concorso basta seguire questi due semplici passaggi:
- Connettersi al sito www.vincipergiocare.it ed accedere all’apposita pagina dedicata all’iniziativa;
- Registrarsi al sito compilando in ogni sua parte il form di registrazione, inserendo fra gli altri dati anche il codice IMEI del prodotto acquistato
Il numero di XBox 360 messe in palio è di 27, per un valore complessivo di € 6.749,78 + IVA



Brava a Microsoft, finalmente spinge un pò wp7 anche in Italia
Non poteva farlo prima? Ho già comprato sia lg che la xbox :D
Beh anonimo tu tentaci comunque, al massimo te la rivendi. ahahaha
Ottima iniziativa! Peccato sono già possessore di un wp ;D
…ma scusa…
invece di comprare il terminale ed essere in dubbio se vincere o no un XBOX… (tanto è no)
non faccio prima e direttamente a comprarmi una XBOX e tenermi il mio telefono?
Ditemi se ho torto…
Trallaltro adesso l'XBOX360 stà anche a 200 euro… cavolo… mi costa meno di un qualsiasi WP7…
…sò proprio stupide 'ste iniziative… bah…
Ma non hai capito assolutamente niente! È un concorso per incentivare l'acquisto di wp7 che c'entra per chi ce l'ha già?
…così te ne compri un altro…
ahahahahhahahhahahahhahhaa
come se un'inc…ata non bastasse…