Samsung Omnia 7 Italia in offerta a 269€

Il Samsung Omnia 7 è uno dei più apprezzati dispositivi Windows Phone disponibile sul mercato italiano, un dispositivo che negli ultimi mesi è stato messo in offerta da diversi distributori italiani.

Grazie alla segnalazione del nostro utente adryx_92, vi informiamo che da marcopoloshop.it fino al 02/06/2011 possiamo trovare il Samsung Omnia 7 versione Italia in promozione al prezzo di 269€.

Per chi vuole acquistare questo modello in promozione, ricordiamo che marcopoloshop.it permette oltre alla possibilità di acquistare online direttamente dal proprio sito web, anche la possibilità di ritirare e pagare il terminale direttamente in uno dei suoi punti vendita.
L’offerta è sicuramente allettante visto che il Samsung Omnia 7 è l’unico terminale Windows Phone attualmente sul mercato ad offrire uno schermo da ben 4 pollici con tecnologia SuperAmoled.
Per info: marcopoloshop.it

17 Commenti

  1. Anonymous

    Ora che microsoft ha confermato che tutti i telefoni riceveranno mango, ne approfitto e lo compro. 250€ è un'ottimo prezzo

  2. Andrea

    sempre che mango non arriverà per ultimo sul samsung omnia 7 come successo per nodo.

    Comunque ottimo prezzo senza dubbio

  3. Anonymous

    Ho comprato a 230 l'optimus 7…anche meglio!!! :)

  4. gian89

    A quel prezzo sia optimus che omnia sono i migliori sul mercato

  5. djadry

    prego :D

    io l'ho preso sempre da marcopolo quando era a 300.

  6. Robi

    Il l'ho pagato 279 su ebay, però a 16gb!

  7. Anonymous

    il prezzo non è male e rapporto qualità prezzo è fuori misura. Quasi quasi ne acquisterei un'altro :D

  8. djadry

    @robi
    la versione europea non l'ho voluta; nel caso si sarebbe rotto, avrei dovuto aspettare MINIMO un mese…

  9. Anonymous

    È da un Samsung omnia che vi scrivo..acquistato allo stesso prezzo un mese fa su eprice..chi lo prende fa un affare..come l utente sopra..quasi quasi ci faccio un pensierino e me lo riprendo come secondo telefono..ho un HTC HD che dopo due anni ha diritto di andare in pensione =)

  10. Anonymous

    che scandalo….pagato 550 appena uscito….

  11. Anonymous

    Io ho un Omnia 7 Italia (prima avevo un iPhone 3gs) e mi trovo magnificamente!! :) Ora che poi la Samsung ha risolto DEFINITIVAMENTE i problemi di update, diventa il miglior Windows Phone in commercio! Da utente vi consiglio di comprarlo!!

  12. Anonymous

    il fatto che i telefoni si siano abbassati così tanto non è un fattore positivo…spero che lg e samsung continuino a supportare wp7 in futuro.

  13. Anonymous

    Ragazzi secondo voi è meglio omnia7 o lg optimus 7? perché sono indeciso su quale acquistare..

  14. djadry

    @anonimo
    io (possessore omnia) ho amici con hd7, mozart e optimus. certamente calcolando qualità/prezzo la scelta ricadrebbe di sicuro sull'omnia :)

  15. Anonymous

    Ho acquistato questo fantastico smartphone da marcopolo. Che dire, semplicemente fantastico

  16. Anonymous

    Ragazzi ma non è strano che stanno svendendo tutti gli omnia? Ne ho trovati più sui 200 euro che sul prezzo originale. Soprattutto su ebay. Mentre gli HTC restano al prezzo originale. Io sarei interessato a prenderlo vendendo il mio optimus ma voi che ne pensate di questo ribasso degli omnia?

  17. Anonymous

    Ciao,

    no non è strano, guarda che tutti i telefoni samsung si sono abbassati anche gli android.. quindi windows non c entra niente.. il galaxys s nuovo lo trovi a 280 su ebay , quindi siamo li come prezzi.. guardate bene.. io sono passato dal mio x10i sony android al samsung omnia 7 ed è tutto un altro livello di android.. android si salva solo per il navigatore google maps e BASTA!! come sistema e fluidità windows è 10 volte superiore.. ps anche io ho acquistato la versione 16gb su ebay a 270 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *