• 1 commento

Prezzibenzina.it per wp: Uno strumento utile per tutti gli automobilisti che vogliono risparmiare sul carburante.

“Prezzibenzina.it per wp” è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ci tiene aggiornati sui prezzi della benzina delle diverse stazioni di servizio.

prezzi benzina

Questa applicazione è uno strumento molto utile ed efficace per chi viaggia molto in auto o in moto dato che permette di conoscere i prezzi della benzina delle diverse aree di servizio vicini alla nostra posizione GPS. L’applicazione ci permette discegliere automaticamente le stazioni che hanno un buon trade-off di convenienza e vicinanza modificando la nostra preferenza in un verso o nell’altro. Quest’applicazione si mostra graficamente ordinata e professionale, semplice e intuitiva la navigabilità con una discreta fluidità. I risultati vengono mostrati sulla mappa e se attiviamo la possibilità di localizzazione GPS del nostro dispositivo, ci indicherà anche la nostra posizione.

prezzibenzina

“Prezzibenzina.it per wp” fa riferimento al sito Prezzibenzina.it dove gli utenti condividono i prezzi delle benzina delle stazioni di servizio secondo la loro esperienza. L’applicazione è gratuita ed è sostenuta da un banner pubblicitario.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. PierDavide ha detto:

    App gratuita e ottima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *