• 1 commento

PoliziaDiStato: L’applicazione ufficiale della Polizia di Stato italiana.

PoliziaDiStato è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di rimanere aggiornato sui fatti di cronaca e utilizzare servizi utili per i cittadini.

1209d5f1-0b8b-4b15-a61b-931b6c22f283

La nuova applicazione espone i principali contenuti e servizi del sito ufficiale della Polizia di Stato www.poliziadistato.it. L’applicazione si mostra abbastanza fluida anche se necessita di miglioramenti per quanto riguarda la grafica. Nella schermata principale possiamo scegliere di consultare i fatti di cronaca in tempo reale sulle attività della Polizia, il tutto corredato da un servizio di geolocalizzazione delle notizie, vedere i video sul canale ufficiale di YouTube, leggere le ultime notizie classificate per categoria di appartenenza (Concorsi, Passaporto, Stranieri, Bandi) e consultare un servizio multilingua dedicato ai cittadini stranieri per la verifica del permesso di soggiorno.

592e80bf-212e-4782-8fec-05860150cad0

PoliziaDiStato è un’applicazione che possiamo scaricare gratuitamente dal marketplace e pur mostrandosi ancora “acerba” offre un ottimo servizio di informazione per i cittadini.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Dovrebbero mettere la posizione degli autovelox in tempo reale..così sarebbe utile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *