• 0 commenti

Orbis: Un puzzle game che sfrutta l’accelerometro per Windows Phone.

Orbis è un gioco sviluppato per Windows Phone che sfrutta l’accelerometro per direzionare i pallini colorati all’interno del cerchio.

orbis

Graficamente molto semplice e privo di effetti 3D articolati, Orbis mostra un cerchio, dove dal centro partiranno delle palline colorate che decideremo noi, tramite accelerometro, la direzione e il punto di arrivo di esse. Lo scopo è quello di far scoppiare tutte le palline presenti nel livello mettendole a contatto tra di loro per colore. Grazie all’accelerometro potremo far virare leggermente la pallina lanciata così da poter effettuare delle lievi parabole per andare a colpire la pallina gemella posizionata fuori raggio visivo. Ai lati del cerchio possiamo vedere tutti i dati come ad esempio il miglior punteggio, il tuo punteggio, il livello ecc.

orbis1

Orbis ha un costo di 1,29€, prezzo forse esagerato per questa versione ancora spoglia di funzionalità e di perfezione sia grafica che a livello di giocabilità. Lo sviluppatore però ha reso disponibile la versione gratuita chiamandola Orbis Lite che è supportata da un banner pubblicitario nella parte bassa dello schermo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *