• 7 commenti

Nuovo gioco Xbox Live disponibile sul marketplace: Pac-Man Championship Edition DX

Come ogni settimana, il mercoledì è giorno di nuove uscite di giochi XBox Live per Windows Phone.

Questa settimana il gioco scelto è Pac-Man Championship Edition DX, una versione molto particolare del classico gioco Pac Man, il giocoè molto avvincente, con labirinti distinti, diversi stili visivi e diverse modalità di gioco.

La versione mobile di questo gioco è attualmente in esclusiva per Windows Phone, il gioco è grande oltre i 100MB quindi per scaricarlo abbiamo bisogno di una connessione WiFi o direttamente collegando il telefono al pc tramite Zune. Il prezzo non è dei più convenienti, per la versione completa dobbiamo sborsare 6,49€

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giovanni ha detto:

    Certo che per quanto possa essere affascinante e possano esserci dei fan del genere arcade, il prezzo esagerato scoraggia l'acquisto… per lo stesso prezzo si riesce quasi a comprarlo sull'xbox :(

  2. Carlo ha detto:

    100MB?! Peccato volevo scaricarlo ora per provarlo. Stasera lo provo. Sono sempre stato affascinato da pac man

  3. Anonymous ha detto:

    troppo alti stì prezziiii

  4. Gianluca ha detto:

    Giusto una riflessione….
    ma con le potenzialità di questo S.O. perchè la microsoft continua a rifilarci giochini triti e ritriti (per di più a questi prezzi)?
    Need for speed è stato un esempio di come dovrebbero/potrebbero essere i giochi su windows phone (anche se è stato un po' troppo breve… ma non si può avere tutto!).
    Ma anche The Harvest e Puzzle quest 2 sono un buon esempio!!
    Ma cosa aspettano gli sviluppatori a impegnarsi per creare qualcosa che possa sfruttare appieno il nostro WP7? Qualche sparatutto tipo fps, qualche rpg (magari anche online oppure offline ma con almeno il mercato online dove poter scambiare oggetti)?
    Pacman, centipede e compagnia bella sono un insulto alla potenzialità di questo sistema operativo e obbiettivamente mi hanno davvero stufato!!!
    Per i 'giochini' ci sono gli sviluppatori indipendenti che ci regalano spesso vere e proprie perle per giunta gratis o ad un prezzo ragionevole!!
    Ma la penso così solo io?

  5. Anonymous ha detto:

    Io penso la stessa cosa….

  6. Matteo ha detto:

    @Gianluca
    Daccordissimo con te, tutta la serie "old" su Xbox potevano risparmiarsela, soprattutto visti i prezzi con cui sono usciti.

    Ma guarda che questo non è il classico pacman, scaricati la versione di prova e capirai. E' molto bello questo, in pratica un pacman portato ai tempi moderni.

    Comunque spero anche io di poter vedere presto giochi del calibro di The Harvest/Need for speed

  7. Anonymous ha detto:

    Quito Gianluca!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *