• 6 commenti

Nella versione Beta di Mango il colore del tema “arancione” viene modificato con la scritta "mango"

Tante saranno le novità che porterà Mango alla prossima versione di Windows Phone ma una in particolare non sarà una nuova funzione ma solo una piccola personalizzazione che Microsoft ha voluto fare con l’avvento di Mango.

hooray_for_colors

L’immagine sopra parla da se. I ragazzi di windowsphonesecrets hanno avuto modo di mettere le mani in un Windows Phone aggiornato a Mango e hanno notato un particolare. Tra i colori presenti nelle impostazioni hanno visto che l’attuale colore nominato “arancione” è stato rinominato in “mango”. Abbiamo provato a verificare la notizia controllando il nome del colore arancione sul nuovo emulatore rilasciato pochi giorni fa, ma almeno in questa versione beta il nome risulta invariato rispetto all’attuale aggiornamento. A questo punto abbiamo contattato direttamente una persona vicinissima a Microsoft (che ringraziamo per la disponibilità), ricevendo conferma che l’attuale versione beta di Mango ha come nome del tema arancione proprio la scritta Mango.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    hahaha grande microsoft! Dopo il mango inviato ai giornalisti un'altra chicca.
    Spero lo lasciano anche nella versione finale :D

  2. Anonymous ha detto:

    Ecco una delle 500 nuove funzioni xD

  3. Diego ha detto:

    Microsoft negli ultimi anni è cambiata tanto, prima era molto più rigida, oggi è flessibile, si adatta ai cambiamenti, e cerca l'originalità! Basta vedere l'interfaccia di wp7 che non riprende/copia nulla di altre piattaforma.

  4. TOM ha detto:

    :D grande Microsoft. Sono sempre stato diffidente dei sistemi Microsoft ma inizio a ricredermi.

  5. Anonymous ha detto:

    Originalità ma soprattutto potenzialità infinite di wp7 lo renderanno il migliore degli attuali sistemi
    Grande Microsoft!

  6. Piccio ha detto:

    Beh anche io inizio a ricredermi…sui sistemi microsoft intendo.
    Spero solo che si raggiunga un livello di sicurezza e stabilità tipica di iOS e android.
    La apple con le sue ridicole strategie di mercato,ha dettato legge finché giocava da sola,adesso che entrano in gioco altri fattori,penso proprio che se la prenderà in tasca,ha dato la possibilità agli altri di raggiungerla e superarla,conoscendo la apple,prima che faccia qualcosa andrà in fallimento,non è solita ad adattare le sue strategie di marketing al mercato,bensì tenta di adattare il mercato al suo marketing…i tempi sono cambiati,se vendi un iphone a 900 euro,con i nuovi android ne vendi ben pochi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *