• 22 commenti

L’aggiornamento Mango sarà rilasciato per tutti a Settembre

Il sito web Neowin ha pubblicato oggi un articolo dove affermano di aver ricevuto da una fonte autorevole che SDK di Windows Phone 7.5 in versione beta per gli sviluppatori sarà rilasciato domani.

Per quanto riguarda l’aggiornamento Mango rilasciato in versione finale a tutti i dispositivi, secondo la testata, sarà rilasciato entro Settembre.

Probabilmente gli sviluppatori avranno la possibilità di testare in anteprima questo aggiornamento sui propri device, in modo da permettere a Microsoft di testare l’aggiornamento Mango su diversi terminali e scoprire in maniera più veloce eventuali bug.
L’obbiettivo di Microsoft sembra quello di rilasciare questo aggiornamento a tutti gli utenti in maniera unificata, senza grossi ritardi tra un dispositivo e l’altro.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Settembre mi pare buono come tempo, subito dopo l'estate. Spero di poter installare anche io in qualche modo la versione beta per gli sviluppatori

  2. àpaolo ha detto:

    ora dicono settembre, poi al solito piccolo ritardo e si finisce a dicembre

  3. Mirko ha detto:

    tre mesi, direi che ci siamo!

  4. Giacomo ha detto:

    Mi basta solo il multitash e sono apposto per il momento.

  5. Gianluca ha detto:

    Ottima notizia!! Speriamo che mantengano i tempi… non vedo l'ora, settembre è vicinooo!!!

  6. Anonymous ha detto:

    per cambiare le suonerie legalmente bisognerà aspettare settembre??

  7. Vincenzo ha detto:

    Ma sono l'unico a non vederci più dalla fame??? voglio un mango…. da qui a settembre se moriamo cominciamo pure a puzzare!!!

  8. Bruno ha detto:

    Ahahahahahahaha!!!!!!!!! Si certo come no… A settembre. E io sono Babbo Natale. Si finirà per aspettare almeno gennaio\febbraio 2012. Uscirà fuori qualche bug che non sapranno come risolvere e tanti saluti. Microsoft ingrata. Far aspettare un anno per un cavolo di multitask. Pagliacci.

  9. Anonymous ha detto:

    Non vi è bastata l'esperienza di Nodo? Non ci credete.

  10. Anonymous ha detto:

    Per un piccolo aggiornamento come Nodo si sono avuti ritardi incredibili,
    figuriamoci per questo GROSSO aggiornamento che succede.

  11. War ha detto:

    Magari imparano dai propri errori.. Io son fiducioso, l'unica cosa che spero é nel miglioramento dell'integrazione di xbox live

  12. Tor Landeel ha detto:

    C'è una piccola differenza: Nodo è stato un "esperimento", grazie al cui MS è riuscita a capire le difficoltà di un aggiornamento globale. Inoltre, ufficialmente MS non aveva mai dato delle date precise fino a qualche settimana prima del rilascio.
    Qualora MS stabilisse che l'aggiornamento arriverà effettivamente a settembre, possiamo stare sicuri che nel giro di un mese stavolta tutti i terminali saranno aggiornati.

  13. Poinc's phone 7 ha detto:

    @Tor Landeel
    Quoto tutto!! ;)

  14. Gabrimazzo ha detto:

    @Bruno. Io da utilizzatore non mi lamento per nulla, inoltre il Multitask e già parzialmente supportato. Comunque bene la scelta dei task tramite freccia una comodità in più.
    Stesso discorso per le suonerie, bene, ma non mi cambiano la vita.
    Mango sarà certamente importante, ma la user experience di WP7 e già ora completa, semmai manca qualche app. E comunque chi lo critica ora, lo criticherà anche dopo Mango, my two cents.

  15. TecnoWP ha detto:

    Ma cosa significa il Twitter con la foto dell'aereo? Non sarete mica all'evento Microsoft?

  16. omnio_mango ha detto:

    non è tanto mango il problema…. ma il fatto che ora per sviluppare (finalmente) con le nuove API ci passerà del tempo…. secondo me a prescindere dalla data di rilascio di mango incominceremo a vedere qualche app decente a fine anno – inizio 2012….. certo le migliorie di mango saranno notevoli, bisogna vedere in che modo saranno sfruttate da subito…

    spero vivamente di essere smentito…

  17. Anonymous ha detto:

    secondo me andiamo a finire a settembre 2012…

    bisognerà poi vedere queste nuove funzioni come saranno implementate e sicuramente le applicazioni che ne usciranno…

    bah…

  18. kai ha detto:

    ottimo, considerando i soliti problemi di qualche incapace di produttore come samsung nel rispettare i dati tecnici, intasamenti e altro prima di ottobre o nov non vedremo nulla…quindi direi in linea con quanto affermato da ms all'uscita dell os (1 anno per completarlo) e inoltre con le nuove api tempo un paio di mesi e arriveranno navigatori e quant'altro.

    @bruno e lamentatori di professione…
    mi spiegate come avete fatto a prendere wp7 se sapevate dall'inizo che non era completo? ma voi prendete uno smartphone per spendere i soldi che vi restano nel portafoglio?
    Ms ha detto delle cose e dato delle date, e finora tranne il problema samsung le ha rispettate…che problemi avete non si sa!

  19. omnio_mango ha detto:

    io sono un lamentatore… non per professione…. uno può prendere uno smartphone semplicemente spinto dalla curiosità verso un nuovo sistema e poi con l'utilizzo può trarne le opportune conclusioni…

    io contesto a microsoft solo la totale mancanza di qualità nel marketplace… e il rilascio troppo tardivo delle API… attualmente uso wp7 praticamete senza nessuna applicazione del market… ho solo l'app di questo blog e poco altro piu qualche app homebrew…
    contesto anche il sistema di gestione delle notifiche… troppo macchinoso per essere sfruttato da un gran numero di app…

    per il resto non c'è da lamentarsi…

  20. kai ha detto:

    il lamentarsi della poca qualità di alcune app è sacrosanto e va bene, ma vanno pure considerati i tempi…avevo uno smartphone con android1.6 appena uscito (acer liquid) e a parte qualche app valida davvero in confronto alla concorrenza eravamo anni indietro, eppure col tempo è arrivata buona roba anche li….qui mi pare lo stesso, è un questione di tempistiche.
    diamo tempo a questo os di crescere e vediamo cosa propone e poi se tra 8 mesi le cose non vanno ci si lamenta pesantemente…ad oggi sentire i discorsi di quelli come bruno, con tutto che c'è libertà di espressione, fa invece sorridere. :)

  21. kai ha detto:

    ma dopo 6 mesi dall'uscita a parte il multitasking (che serviva a poco vista la dotazione hw che ti costrngeva a usare task kill) e il bt che aveva di piu android rispetto a ios? ma ci ricordiamo le release di quel os? ci sono voluti piu di 18 mesi per vedere cose ottime, oggi dopo 2 anni abbiamo finalmente un prodotto superiore agli altri…e qui ci si lamenta per un os uscito 6 mesi fa? boh sarò strano io che non mi faccio prendere dalla fregola.

  22. gian89 ha detto:

    Capisco coloro che criticano le tempistiche di MS, però dai è stato il primo aggiornamento e nella riunione di oggi hanno ammesso che hanno imparato come fare aggiornamenti, poi IE9 è stato già completato, dai cerchiamo di avere fiducia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *