• 8 commenti

IM+ sarà presto rilasciata in versione beta per i beta test.

Vi abbiamo parlato in passato di quest’applicazione che doveva essere pubblicata entro la fine del mese di Aprile come possiamo leggere in questo articolo (IM+ L’applicazione multi-protocollo per la messaggistica istantanea in arrivo su Windows Phone 7).

implus

Purtroppo ancora oggi non è stata rilasciata nessuna versione per Windows Phone, ma arrivano buone notizie dal canale ufficiale di IM+ di facebook:
“Cari WP7 utenti! Grazie mille per il vostro interesse per essere il primo a provare IM + su piattaforma WP7!
Ci scusiamo per il ritardo, lo sviluppo per questa piattaforma richiede un tempo maggiore di quanto ci aspettavamo. Comunque, una buona notizia per oggi: il beta testing sarà presto pubblico. Tuttavia a causa di limitazioni tecniche è necessario disporre di un dispositivo sbloccato o un account sviluppatore per partecipare alla fase di beta test. Maggiori dettagli sulla versione beta saranno annunciati la prossima settimana.”

Per gli utenti che non conoscono questo software, IM+ permette di scambiare messaggi utilizzando diversi protocolli (GTalk, Yahoo, MSN / Live Messenger, AIM / iChat, ICQ, MySpace, Twitter, Facebook, Jabber e Skype chat.). Il software non necessita di nessuna registrazione, basterà inserire i dati del proprio account con cui si vuole accedere e il tutto sarà funzionante. Per essere avvisati quando l’applicazione non sarà attiva probabilmente sarà utilizzato il sistema di notifiche presente su Windows Phone.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Robby ha detto:

    Speriamo arrivi presto! Ci vuole proprio questo programma su wp7

  2. sergio ha detto:

    Sarà un ottima alternativa di Messenger anche se l'acquisto di Skype fa paura ;D

  3. Anonymous ha detto:

    Assurdo che devo aspettare questo perchè quello semi-ufficiale fa cagare! Voglio live messenger funzionanteee

  4. Anonymous ha detto:

    Ad oggi l'unica che mi funziona bene è l'app FIM, il resto un casino totale. Se fanno un buon lavoro la compro il giorno stesso che esce

  5. Anonymous ha detto:

    Interessante. Ci farò un pensierino;)

  6. omnio ha detto:

    scusatemi… ma io sta frase:

    However due to technical restrictions you will need the Developer’ phone to participate in beta testing.

    la intendo come:

    tuttavia a causa delle restrinzioni tecniche c'è bisogno di un "developper phone" per partecipare alla fase di betatesting…

    cioè io suppongo rilascino l'app .XAP installabile solo su developper phone e su terminali sbloccati… senza passare quindi per il market…

    il fatto di dover telefonare a IM+ per diventare beta tester mi suona abbastanza strano…

    se ho detto caxxate fucilatemi… :D

  7. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @omnio Hai scritto bene, corretto l'articolo. Grazie ;)

  8. Anonymous ha detto:

    Io mi aspetto tantissimo dall'acquisizione di SKYPE da parte di Microsoft.
    Bisogna capire cosa ne tireranno fuori ma probabilmente fonderanno Messenger con Skype (sono faondamentalmente concorrenti!) e da quello che hanno detto nelle prime interviste rilasciate, pare esisterà un'unica piattaforma di comunicazione che integreranno in tutti i prodotti micrsoft (Office, Xbox+kinect, WP7, ecc).
    Forse è questo il motivo per il mancato supporto attuale a Messenger e l'esistenza della versione di terze parti, veramente scarsa, che onestamente sembra messa sul marketplace semplicemente per mettere una toppa.
    Spero lavorino bene, sono fiducioso e questa acquisizione la ritengo una delle notizie che riguardano il mondo del "net" più rilevanti degli ultimi anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *