• 9 commenti

Il 24 Maggio saranno annunciati 9 nuovi smatphone Windows Phone?

Siamo tutti in attesa di scoprire tutte le novità del prossimo aggiornamento Mango il 24 Maggio all’evento organizzato da Microsoft. Secondo un informatore anonimo a WMPowerUser potrebbero essere annunciati nuovi smartphone Windows Phone.

Per l’evento del 24 Maggio tutti si aspettano di ricevere tutte le informazioni sul prossimo aggiornamneto Windows Phone, nome in codice Mango. Questonon potrebbe essere tutto, infatti i ragazzi di WMPowerUser sono stati informati che potrebbero presentare al pubblico anche nuovi smartphone Windows Phone.

Secondo l’informatore i dispositivi che dovrebbero essere annunciati sono 9: 2 HTC, 2 Acer, 1 Dell e ben 4 Samsung (Alcuni dei quali assomiglierebbero al Galaxy S2)

I dispositivi non dovrebbero essere rilasciati subito, probabilmente saranno rilasciati alla vendita verso le festività natalizie, in modo da spingere le vendite in un periodo dove vengono acquistati una quantità maggiore di telefoni.

Non avendo nessuna conferma ufficiale, e bene prendere questa notizia come un rumors, in attesa che domani possiamo scoprire tutte le novità su questo sistema operativo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Niente Nokia x adesso ?

  2. TecnoWP ha detto:

    @S3B
    In nokia usciranno quando sarà disponibile Mango e mi sembra anche giusto a questo punto!

  3. Riccardo ha detto:

    Aiuteranno a vendere di più, ma gran parte delle persone che hanno preso i primi wp7 e che vogliono cambiare telefono credo aspetteranno mango e i terminali nokia.

  4. djadry ha detto:

    Omnia 7 owner e col cavolo che lo cambio :)

  5. Anonymous ha detto:

    Sicuramente Nokia rilascerà anche lui qualche telefono sono sicuro…
    PS presentimento personale ;)

  6. gian89 ha detto:

    Ah, quindi, abbiamo anche l'ingresso dell'Acer! LG mi sembra abbastanza delusa dell'OS e delle vendite…
    sempre che tutto questo sia vero…

  7. giakketta06 ha detto:

    Vediamo su che fascia di prezzo le aziende spingeranno i loro device…se verso il basso o si terranno in alto…l'HTC sparerà i canonici 599,lg anche se non citata in lista secondo me ci sarà e potrebbe ripetere l'entry level a 399..dell non è il massimo in termini di prezzi economici…samsung ne dovrebbe presentare 4 e speriamo di vederne delle belle..la scelta dei prezzi è un fattore determinante…spero vivamente che facciano modelli per tutte le tasche…in modo tale che l'os inizi a farsi conoscere..soprattutto tra i più giovani….

  8. Salvino ha detto:

    @giakketta06
    Dell non produce smartphone per l'italia. Magari a quest'evento sarà rilasciata questa novità. I prezzi della Dell possono essere alti ma l'assistenza e i materiali usati sono eccezionali. Sicuramente samsung rilascerà terminali di fascia diversa con hardware diverso, ovviamente in termini di quantità di memoria, capacità della batteria, grandezza dello schermo e risoluzione della fotocamera.

  9. Poinc's phone 7 ha detto:

    Un WP7 simile al SGS2?!?!?!? SBAV!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *