• 2 commenti

Classifica serie A e B in un’applicazione per Windows Phone.

Classifica serie A e B è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci consente di consultare le classifiche del campionato italiano di serie A e B

classifica

Ormai quest’anno i giochi sono stati fatti vedendo campione d’Italia la squadra milanese rossonera che si è aggiudicata in anticipo lo scudetto. L’applicazione, dalla grafica semplice e intuitiva, si mostra abbastanza ordinata e poco confusionaria. Tra i diversi tab possiamo consultare le “Classifiche” delle squadre, vedendo i punti, le partite giocate, le vittorie, le sconfitte e i pareggi. Il “Calendario” dove possiamo selezionare la giornata interessata per scoprire con chi si dovrà scontrare la nostra squadra del cuore. Inoltre possiamo vedere in un altro tab nominato “Marcatori”, la classifica dei capo cannonieri mostrando nome, squadra di appartenenza e gol fatti. L’applicazione è abbastanza fluida e richiede la connessione dati per aggiornare i risultati.

classificaa

Classifica serie A e B è un applicazione molto interessante, e utile soprattutto per chi ama questo genere di sport e vuole rimanere sempre aggiornato. L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giakketta06 ha detto:

    a prima vista è abbastanza veloce e completa..l'applicazione però arriva all'ultima giornata di campionato(se ne riparlerà il prossimo anno)..per classifiche e risultati ho sempre usato il televideo e in alternativa livescore..meglio avere più possibilità che una soltanto..

  2. Luca ha detto:

    Vero ormai è tardi, spero che si mantenga aggiornata anche per il prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *