• 3 commenti

Aggiornamento Windows Phone 7: Fix in arrivo per gli utilizzatori di Chevron Updater

Come annunciato ieri, Chris Walsh si è messo subito a lavoro per trovare una soluzione a tutti gli utenti che avevano utilizzato il proprio software per aggiornare il terminale a NoDo.

Chevron.Updater permetterva di aggiornare il proprio dispoisitivo a NoDo senza aspettare la notifica per il proprio dispositivo. Il problema è che questo strumento porta il dispositivo in uno stato di “non più aggiornabile” perchèmancante di una libreria che permette a Microsoft di identificare il dispositivo è assegnarli l’aggiornamento appropriato.
Con l’aggiornamento di sicurezza rilasciato da Microsoft 2 giorni fa, gli utenti utilizzatori di questo software si sono visti impossibilitati ad aggiornare ricevendo un errore da Zune identificato con il numero “80180048”
La correzione è stata molto semplice dichiara Chris, Microsoft ha “validato” (è non approvato come scritto erroneamente su Twitter) questa correzione e si aspetta che venga presto approvata. In questo modo, tutto sarà risolto e non ci saranno problemi neanche per i futuri aggiornamenti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Benny ha detto:

    Meno male che ha risolto. Io ancora spero che Microsoft si riesca ad organizzare e nel futuro possa rilasciare i vari agg. A tutti lo stesso giorno

  2. Anonymous ha detto:

    @Benny
    Sarebbe una gran cosa, lo speco anch'io!!!

  3. Nicolò ha detto:

    E quando dovrebbe arrivare il prossimo aggiornamento?
    Perchè io ho un Omnia 7 e mi viene questo errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *