• 3 commenti

Aggiornamento Mango: Lo stato del download delle applicazioni direttamente nella lista delle App

Un nuovo video riguardante l’aggiornamento Mango è stato pubblicato da alcuni membri di Howard Forums, nel video di oltre 14 minuti oltre a mostrare diverse caratteristiche già conosciute, viene mostrato il nuovo modo di visualizzare la barre di avanzamento del download  delle nostre applicazioni.

Al minuto 11:30 fino al minuto 12:05  possiamo vedere come viene installata l’applicazione Howard Forum. Una volta effettuato l’acquisto dal marketplace di Windows Phone, non visualizzeremo la barra di download all’interno del marketplace, ma automaticamente visualizzeremo la lista dei programmi con una barra di avanzamento per l’applicazione che stiamo scaricando.
In questo modo, ogni volta che scarichiamo un’applicazione, non dobbiamo preoccuparci di andare a scoprire dove è stata installata l’applicazione e con che nome la vedremo visualizzata nel menu, automaticamente ci troveremo nella lista delle app con la nostra applicazione appena scaricata in bella mostra, in attesa che finisca il download.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Idea presa da iPhone….

  2. Giulio ha detto:

    Più guardo video dell'aggiornamento Mango e più mi piace :)

  3. Sergio ha detto:

    Era ora. Ora è troppo dispersivo quando si installa un applicazione. Delle volte faccio fatica a ritrovarla. Almeno cosi eviterò di entrare nel market per vedere lo stato del download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *