• 2 commenti

WP7 Applist: sfogliamo le applicazioni dal nostro browser [Aggiornamento1]

Molti di noi possiedono un pc Apple e non hanno possibilità di utilizzare Zune, altri utilizzano il browser Safari e non possono aprire il sito di Bing Visual Search, come sfogliare le applicazioni del marketplace direttamente da pc allora? La risposta arriva dal sito WP7applist.

Questo comodo sito ci permette di vedere tutte le apps presenti sul marketplace comodamente dal nostro pc senza l’obbligo di utilizzare Zune o un browser che non sia Safari.
Il sito, nella home page, presenta una sezione ispirata al Cover Flow di Itunes che ci fa sfogliare le icone delle apps o dei giochi come se fossero le copertine di un album.
In alto troviamo i bottoni che indirizzano direttamente alla pagina delle nuove applicazioni, di tutte le applicazioni, dei giochi e delle migliori applicazioni mentre in basso abbiamo due sezioni in cui vengono messi in rilievo i software che sono stati aggiornati e quelli che hanno subito dei tagli di prezzo.

Un sito quindi strutturato bene, che favorisce il risparmio di tempo se vogliamo navigare nel marketplace in cerca di qualche applicazione o gioco sfiziosi e non lo vogliamo fare dal nostro Windows Phone.

AGGIORNAMENTO1:
Da oggi è possibile consultare il sito anche nella lingua Italiana, in modo da poter visualizzare direttamente dal nostro browser tutte le nuove applicazioni uscite nel market italiano e le applicazioni che sono state aggiornate o scontate.
Potete accedere alla sezione italiana direttamente da questo link:
http://wp7applist.com/it-IT

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Non conoscevo questo sito, messo sui preferiti, info utilissima

  2. Sergio ha detto:

    Per il market italiano usavo un altro sito. Applist sembra più completo e dato che è disponibile la lingua italiana lo gradisco ancor di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *