• 2 commenti

Wizardofwords italiano: Sfida la tua conoscenza della lingua italiana.

Wizardofwords italiano è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette alla prova la tua conoscenza dei vocaboli italiani con un semplice gioco.

wizardofwords italiano

Questo gioco è la versione completamente in italiano del gioco, già presente sul marketplace da tempo, Wizardofwords. La grafica è molto curata, abbastanza fluida e implementa la guida con degli effetti veramente affascinanti. Lo scopo è quello di formare parole di senso compiuto con le lettere a nostra disposizione, cercando di accumulare più punti possibilitenendo conto del valore di ogni singola lettera posto in basso a sinistra della lettera stessa. Possiamo scegliere tre diverse modalità di gioco: a livelli, a tempo e solo parole. Possiamo giocare fino a 8 giocatori con lo stesso dispositivo sfidandoci in 19.000 livelli di gioco sempre nuovi e implementando un dizionario di 65000 termini italiani.

wizardofwords italiano1

Il gioco ha un bug che è sfuggito allo sviluppatore negli ultimi controlli prima della pubblicazione. Lo sviluppatore dichiara di non abilitare l’opzione “controlli invertiti” prima del prossimo aggiornamento che è già in fase di lavorazione che oltre a risolvere questo bug implementerà nuove funzioni. Il gioco è completamente gratuito e scaricabile dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. dany ha detto:

    Consigliatissimo, usavo la versione inglese con soddisfazione ora ancora meglio… e poi è gratis

  2. Anonymous ha detto:

    molto bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *