• 0 commenti

Squid Squish Lite: Una sfida negli abissi marini

Squid Squish è un gioco sviluppato per Windows Phone che sfrutta l’effetto fionda per abbattere i nemici. Ambientato negli abissi marini con musica ed effetti sonori da 5 stelle.

squid squish

Graficamente abbastanza curato, Squid Squish vanta di una giocabilità molto fluida e divertente. Lo scopo è quello di proteggere la tua base lanciando, stile fionda, un simpatico pallone animato contro i tuoi nemici aiutandoti con le pareti dello schermo per fare rimbalzare il pallone in un lancio a carambola da veri esperti. Il tutto sarà possibile tramite il touch del nostro Windows Phone dove caricheremo la nostra fionda e strisciando il dito gli impartiamo forza e direzione. Puoi colpire con un solo lancio più nemici così da assegnarti più punti che saranno memorizzati per ogni livello.

squid squish1

Questo gioco prevede al momento solo la versione lite scaricabile gratuitamente dal marketplace che limita a 4 i suoi livelli giocabili. La versione completa e in fase di sviluppo e sarà rilasciata sul marketplace in data e prezzo ancora non definiti. Nell’attesa gustiamoci questo fantastico gioco.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *