• 1 commento

Reflex: Sfida i tuoi amici in un testa a testa di riflessi e velocità.

Reflex è un gioco sviluppato per Windows Phone che permette di sfidare nello stesso terminale i nostri amici o il device stesso in una partita dove contano solo due regole: Riflessi e velocità.

reflex

Graficamente potrebbe migliorare ma per essere alla sua prima versione diciamo che lo sviluppatore è sulla giusta strada. La struttura di questo gioco è ben fatta suddividendo lo schermo in tre diverse aree. La parte centrale è ilquadro di gioco mentre le parti estreme dello schermo fungono da pulsante di prenotazione dei due giocatori. Lo scopo è quello di individuare le particolarità richieste dal livello e di prenotarsi per prima. La sfida è a punteggio quindi ad ogni risposta esatta vedremo incrementare di uno il nostro punteggio. Questa disposizione del quadro è studiata per giocare comodamente con lo stesso device vedendo i giocatori uno difronte all’altro senza così disturbarsi tra loro.

reflex1

Reflex si mostra molto fluido e funzionale senza impuntamenti e rallentamenti anomali. Ottima l’idea e la giocabilità di questo gioco che sicuramente lo sviluppatore migliorerà sempre più. Il prezzo di questo gioco è di 0,99€ ed è disponibile nel marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. roberto ha detto:

    hehehe bella idea per giocare in multiplayer :D

    Comunque io spero che presto arrivino giochi con multiplayer online, in primis un bel gioco di poker online :|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *