• 5 commenti

Nuovo smartphone HTC in arrivo con fotocamera da 16 Megapixel?

Secondo un video pubblicato da pocketnow sembrerebbe che HTC stia lavorando su un nuovo terminale Windows Phone con prestazioni della fotocamera superiori ai device presenti oggi sul mercato.

htc

La fotocamera di questo terminale scatterà foto con risoluzione pari a 16 Megapixel e avrà un doppio flash-led. Di seguito il video pubblicato da pocketnow che mostra una simpatica presentazione del futuro terminale:

Dal video possiamo notare come il terminale mostrato, sembra riprendere in pieno lo stile dell’ HTC Desire S con l’unica differenza dei tasti che riprendono quelli dei terminali Windows Phone.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Poinc's phone 7 ha detto:

    Non basta avere tanti pixel ma ci vuole una buona ottica, e HTC non è mai stata brava nella parte Foto/Video!

  2. Anonymous ha detto:

    Quoto, i pixel sono una parte, ma non tutto, alcune fotocamere da 2.3 migliori che 5.0 oppure 5.0 migliori che 8, c' é pure l' ottica, la lente, il flash…

  3. Anonymous ha detto:

    Appena nokia sforna un device wm7 4.3 pollici con le ottiche che conosciamo bene e magari memoria da 16 o 32 giga inizierà la caduta di HTC. e mi dispiaccio in quanto sono con HTC da sempre

  4. Pierdamiano80 ha detto:

    Conosciamo nokia e le sue potenzialità ma non ci scordiamo che htc ha sempre fatto ottimi telefoni sia come costruzione che come hardware

  5. manu87 ha detto:

    Le solite politiche per le allodole; n-mila megapiìxel, tanto per attirare l'attenzione, mortificare il rendimento con poca luminosità e fare foto belle solo in condizioni ottimali, ma di dimensione del sensore, qualità delle lenti non ne parlano mai eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *