• 8 commenti

NoDo ha portato anche dei bug su Windows Phone 7?

Come già abbiamo visto, il rilascio dell’aggiornamento NoDo ha portato al sistema Windows Phone parecchie migliorie come il copia incolla e più fluidità al sistema e nel marketplace.

bug multitouch

A quanto pare però qualcuno lamenta che l’aggiornamento, oltre a portare migliorie, ha portato dei bug sul touchscreen all’utilizzo del multitouch. Il bugcomporta una perdita della pressione del touch quando vengono tappati tre punti contemporaneamente. Il video di seguito mostra il bug in azione:

Per avere un riscontro a quanto visto nel video possiamo aiutarci con delle applicazioni che sfruttano il multitouch. Noi di Plaffo abbiamo personalmente scaricato l’applicazione gratuita TouchTest e non abbiamo riscontrato alcun problema sui nostri terminali LG. Saremo curiosi di sapere se anche voi avete riscontrato problemi oppure è solo un bug legato al dispositivo del singolo utente.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Nessun problema sul mio lg

  2. Casper 91 ha detto:

    Un bug stranissimo. Non penso sia colpa dell'aggiornamento anche perchè se fosse lo avremmo tutti. Io con il mio hd7 nessun problema. ho testato con il software consigliato da plaffo

  3. fra ha detto:

    Non credo dipenda da NoDo, ma a me marketplace non mi segnala più gli aggiornamenti delle applicazioni, però se cerco l'app aggiornata dopo viene visualizzata nella lista degli aggiornamenti. Capitava anche prima di nodo ma bastava riavviare il cell e tutto si risolveva, adesso questa procedura non funziona più. Capita anche a voi? (Ho un LG OPTIMUS 7)

  4. EmaPelo ha detto:

    oggi dopo tanto tempo che non se ne parlava più ho riscontrato i primi riavvii automatici al mio LG… voglio piangere :(

  5. Igor A. ha detto:

    Raga…allora NON è SOLO il mio esemplare (LG) a riavviarsi… :(((
    La notizia un po' mi rincuora,un po' mi intristisce!
    Avete capito da cosa dipende? A me,purtroppo,succede sempre di notte con l'impossibilità di inserire il PIN per riattivare la parte telefonica :(.

  6. EmaPelo ha detto:

    La causa più plausibile è un difetto hardware della scheda logica. C'è anche un articolo qui su Plaffo che ne parla… tutte le persone che l'hanno portato in assistenza hanno risolto così. Per quel che mi riguarda mi è successo solo un paio di volte ma non avendo PIN potrebbero essere di più. Il fatto che accada di notte è molto strano però, più persone lo hanno detto ma il problema in realtà dovrebbe essere di portata più ampia con riavii del tutto casuali

  7. Anonymous ha detto:

    Lg optimus 7 prima dell'aggiornamento nessun problema, dopo alla pressione del terzo punto perde i precedenti!
    Prima funzionava perfettamente con 4!!!

  8. fra ha detto:

    A me, il mio LG, riconosce i 4 tocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *