• 1 commento

Niccolò Machiavelli: Approfondisci le tue conoscenze letterarie.

Niccolò Machiavelli è un applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra tutto ciò che c’è da sapere sulla vita di uno dei più importanti uomini del Rinascimento italiano.

niccolò macchiavelli

Per chi è appassionato di letteratura italiana, quest’applicazione fa’ per voi. Potete approfondire la vostra conoscenza sul noto letterale NiccolòMachiavelli direttamente dal vostro Windows Phone. L’applicazione purtroppo non è del tutto fluida e pecca di ritardi in fase di caricamento e in fase di navigazione, che sicuramente saranno sistemate con un futuro aggiornamento. L’applicazione è divisa in tab sfogliabili orizzontalmente nominati “Biografia”, “Rinascimento”, “Opere”, “Immagini” e “Video”.

niccolo macchiavelli1

Niccolò Machiavelli è scaricabile dal marketplace in maniera gratuita. Oltre alla poca fluidità, quest’applicazione potrebbe essere migliorata soprattutto rendendola più leggera e sistemando la modalità landescape. Ottimo l’implementazione dello zoom e lo sfondo bianco dell’applicazione così d’avere una visualizzazione ben contrastata in fase di lettura. Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. flavio ha detto:

    belle queste app gratuite che fanno conoscere meglio alla gente dei personaggi illustri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *