• 6 commenti

Mozilla non mostra interesse per Windows Phone 7 almeno per il momento.

Durante un intervista con Softonic, Jay Sullivan, vicepresidente dei prodotti di Mozilla Corporation, dichiara che per il momento non hanno intenzione di portare il popolare browser sulla piattaforma Windows Phone.

mozilla

Il vicepresidente a quanto pare non mostra interesse per questo tipo di piattaforma, dato che sono interessati alla piattaforma Android, e questo è a dir poco deludente dato che gli utenti Windows Phone non hanno alternativa al browser nativo Internet Explorer 7. Di seguito le parole testuali dette da Jay Sullivan:
“At the moment we are focusing on Android in terms of the browser. For those other platforms we may do things like Firefox Home, so you can fire up any browser and get to your Firefox data. We’re not looking to bringing Firefox itself to Windows Phone 7 at this point.”

Le loro intenzioni, almeno per il momento, sono di creare una sorta di account FireFox in modo tale da accedere da qualsiasi browser ed avere accesso ai dati salvati sul browser Mozilla.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. manfriz ha detto:

    mozilla home…lo stesso programma inutile già esistente per iPhone, comunque, a me basterebbe che aggiungessero l'html5 su IE mobile, e qualche altra piccola miglioria, perchè ne ho provati tanti browser mobili, e questo per ora è il secondo migliore (il primo è quello dell'iPhone, bisogna ammetterlo, almeno per ora), quelli per android anche se sono veloci si impallano spesso, hanno qualche problema nel caricamento delle pagine, non che siano lenti, ma quando decidono di non caricare non caricano, cosa che non accade ne con IE mobile ne con safari mobile

  2. Anonymous ha detto:

    Chi ha bisogno di mozilla? Il browser nativo va già benissimo poi con Mango dovrebbe arrivare il supporto html5 e silverlight e lo streaming video.

  3. dino ha detto:

    Opera mini invece mi piacerebbe che fosse disponibile

  4. Anonymous ha detto:

    Magari loro il flash l avrebbero portato -.-

  5. Anonymous ha detto:

    Secondo me del browser alternativo non se ne sente proprio la mancanza. Certo, la nota dolente è vedere che ancora molte sofwarehouse non investono su WP7

  6. Paolo ha detto:

    @Anonimo sopra di me

    serve serve, opera su wp7 schizzerebbe di velocità :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *