• 13 commenti

MIX11: In 20 minuti di video il riassunto delle novità presentate ieri per Windows Phone

Engadget ha effettuato un lavoro di editing della conferenza di ieri, riuscendo a portare in un video di 20 minuti tutte le caratteristiche più importanti annunciate al MIX11 per Windows Phone.

Per tutte le persone che non hanno potuto seguire ieri la diretta di ieri pomeriggio, eccovi il video per rivedere i momenti migliori della conferenza:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Grazie, avevo chiesto in un commento su un altro post se c'èra il video per rivedere l'evento.

    ps. il nuovo menù lo trovo più funzionale

  2. Anonymous ha detto:

    Ma l'App ufficiale di Engadged per WP7 non è ancora uscita?? Mesi fa era stata mostrata in anteprima ma poi non l'hanno mai messa online da scaricare! :-/

  3. flavio ha detto:

    @Anonimo Sul market è presente l'applicazione "engadget mobile news" dove scrivono che è ufficiale, ma non saprei se è vero

  4. Alfredo Biagi ha detto:

    Se non ritardano troppo l'uscita di Mango direi che siamo a livello di altri OS.

  5. Ester ha detto:

    Visto tutto, buon lavoro. Potevano integrare Live Messenger ma spero almeno arrivi presto quello ufficiale

  6. Cioppy ha detto:

    tutto molto bello, tutto troppo lontano…

  7. Anonymous ha detto:

    Molto molto bello. A quel punto, azzardo nel dire che forse saremo addirittura anche un po' più avanti degli altri.
    Se non altro nell'esperienza di utilizzo. Non so se ci si rende conto ma hanno fatto una interfaccia TOTALMENTE differente da qualunque cosa esista, e continuano e tirare fuori novità!
    Avevano ragione fin dall'inizio, quando un anno e mezzo fa, i primi sperti di testate giornalistiche e siti del settore che avevano avuto la fortuna di provare in anteprima i primi prototipi di WP7, avevano definito la nuova interfaccia Metro capace di far sembrare "noiosa" quella dell'Iphone.
    Da questo video si vede che anche nel NON AVERE le directory dove nidificare le APP, come hanno gli altri, Metro fa qualcosa di diverso, che ha come punto di forza la semplicità e la velocità di utilizzo.
    Ora aspettiamo l'aggiornamento e aspettiamo tutte le APP utili per l'utilizzo quotidiano (navigatore, skipe, ecc) per raggiungere (e forse superare gli altri).
    In ogni caso il futuro di Wp7 promette bene, alla faccia di chi continua a sotenere che sia nato morto. TIE!!!

  8. Michele ha detto:

    @Anonimo
    hehehe grande anonimo, sante parole

  9. Anonymous ha detto:

    Grazie @Michele!
    :-)

  10. Anonymous ha detto:

    Per me e inutile stare a vedere video, basta a vedere NoDo doveva arrivare a novembre e dopo Microsoft si vantava di aver fatto in 3 mesi il lavoro che Apple aveva fatto in 3 anni…l'aggiornamento è arrivato in 7 mesi, Microsoft se vuole arrivare al punto degli altri O.S. Deve darsi una mossa!!!!! E non far vedere i prototipi e nulla di concreto!!!!!

  11. Pier davide ha detto:

    @anonimo
    WP7 è arrivato in ritardo rispetto la concorrenza, però dai con Mango non ci possiamo lamentare ha portato OS alla pari della concorrenza, tutto questo se esce in autunno come promesso in 1 anno, non mi sembra esagerato.

  12. Anonymous ha detto:

    @Pier Davide
    Non dire che microsoft ha portato wp7 alla concorrenza in quanto deve ancora rilasciare l'aggiornamento che è previsto tra 6 mesi, e sicuramente apple, android ecc… avrà i suoi assi nelle nelle maniche, speriamo che microsoft non posticipi l'aggiornamento altrimenti ci ritroveremo molto indietro
    By AndryHTC@live.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *