• 4 commenti

Microsoft: Un modo particolare per ringraziare gli sviluppatori Windows Phone

Durante la prima giornata del MIX11 svolta ieri, Microsoft ha deciso di ringraziare gli sviluppatore della nuova piattaforma mobile Windows Phone  in un modo particolare.

MIX è una conferenza di sviluppatori, Microsoft approfittando di questo evento ha celebrato gli sviluppatori che hanno reso Windows Phone 7 competitivo versando migliaia di applicazioni nel proprio Marketplace.
Microsoft ha creato un muro di Apps, o per essere più precisi tre pareti, conle icone di migliaia di applicazioni presenti nel Marketplace.

Nella “parete” più grande in alto gli sviluppatori presenti alla conferenza hanno potuto leggere un semplice ma efficace “Thank you developers…”.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. tommyberto88 ha detto:

    si sono sprecati…google ha regalato un nexus s o un netbook….nn ci sono paragoni!!!

  2. Stefano ha detto:

    @tommaso
    ieri non si parlava di wp7 al mix11, oggi che parleranno di wp7 magari ci saranno delle sorprese per loro :)

  3. Paolo ha detto:

    Bella l'idea ma potevano fare qualcosa di più! Microsoft ha un grande difetto prima di arrivare ad un buon prodotto (vedi W7) rilascia tanti prodotti non di ottima qualità.
    Ho comprato un HTC 7 Mozart e il difetto del riavvio (irrisolvibile) mi ha parecchio deluso! 500 euro per avere un prodotto così!?!

  4. MicroBig ha detto:

    Microsoft deve dare strumenti agli sviluppatori come visual studio che permette di programmare con semplicità… non telefoni o.O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *