• 0 commenti

Kill the Duck: Town Invaders – Un gioco per Windows Phone della categoria sparatutto.

Kill the Duck: Town Invaders è un simpatico gioco della categoria sparatutto che ci permette di allenare i nostri riflessi direttamente sul nostro smartphone.

kill the duck

Graficamente il gioco è molto curato e la giocabilità vanta di un esperienza unica nel suo genere. Tante sono le applicazioni simili sul marketplace ma questa a mio avviso ha una marcia in più. Lo scopo è quello di sparare alleanatre facendo attenzione a non colpire le tortore bianche. I volatili si muoveranno a random con diverse velocità e direzione rendendo la nostra caccia più complicata. La particolarità che differisce questo gioco da quelli già presenti sul marketplace è il fatto che una volta scaricata l’arma, per ricaricarla, bisogna scuotere il device. Grazie all’accelerometro questo è possibile rendendo il gioco un pizzico più reale. la nostra performance da cacciatore verrà valutata secondo i colpi andati a buon fine e verrà visualizzata tramite l’assegnazione di stelle. Il gioco si sviluppa in landscape dove, nella parte alta dello schermo possiamo vedere i colpi ancora disponibili prima di ricaricare, il nostro punteggio e la possibilità di mettere in pausa il gioco.

kill the duck1

Kill the Duck: Town Invaders è scaricabile dal marketplace ad un prezzo di 0,99€ ma è corredata dalla versione di prova gratuita dove possiamo provare questo gioco in soli due livelli. Il gioco inoltre è accompagnato da effetti audio abbastanza piacevoli.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *