• 4 commenti

HTC ha un valore di 33,9 miliardi di dollari, più di Nokia e RIM

HTC ha una capitalizzazione di mercato di 33,9 miliardi di dollari, più di Nokia e RIM che fino a poco tempo fa la superavano di gran lunga.

High Tech Company (HTC) ha fatto molta strada negli ultimi anni, la costruzione di smartphone di fascia alta con sistema operativo Android e nell’ultimo periodo Windows Phone ha permesso di avere un valoredi mercato 30 volte quello che era 5 anni fa.
A differenza di molti suoi concorrenti, HTC ha puntato molto sulla progettazione e l’esperienza utente, progettando una propria interfaccia utente in grado di offrire una migliore navigabilità e pulizia dell’interfaccia, rispetto a quella offerta da Android.
HTC punta a portare la propria interfaccia rivisitata per lo stile di Windows Phone anche sul sistema operativo mobile di Microsoft, ma per il momento Microsoft non cede e resta nella propria linea di non permettere ai costruttori di modificare il sistema operativo per avere in tutti i terminali Windows Phone la stessa esperienza d’uso che offre questo sistema.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    HTC una grande marca, sarebbe la migliore se curasse di più la qualità dei propri terminali e portare la propria assistenza al top.

  2. Carlo90 ha detto:

    Ha sempre portato buona qualità nei materiali usati ma negli ultimi anni la cosa è andata a scemare…

  3. Alberto ha detto:

    Io vengo da un HTC Daimond 2 con Windows Mobile 6.5. Mi sono trovato sempre bene e credetemi se vi dico che mi è caduto un casino di volte senza mai riportare danni sostanziali a parte qualche graffio alle scocche. Adesso ho un LG è noto una netta differenza sia nel sistema operativo che nel touch. Per me htc è e resterà sempre una delle migliori case costruttrici

  4. Anonymous ha detto:

    Concordo sulla buona qualità di Htc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *