• 2 commenti

Harbor Master: Fai ormeggiare le barche per scaricare la merce in un gioco Xbox Live.

Harbor Master è un gioco sviluppato da Microsoft per Windows Phone che mostra un gioco simile a Flight Control che mette a dura prova i tuoi riflessi.

harbor master

La grafica è indiscutibile, ben fatta e curata in tutti i suoi aspetti. Colori ed effetti sopra la media soddisfacendo a pieno i giocatori. Lo scopo del gioco è far ormeggiare più navi possibili in modo che possano scaricare il loro carico. Una volta liberate le navi dal carico, dovrai dirigerle fuori dal porto per dare spazio a quelle cariche. Le navi devono approdare nel porto dello stesso colore del carico. La difficoltà sta nel cercare di non fare urtare le navi tra di loro. Per dirigere la nave verso il giusto porto dobbiamo tapparla e segnare tramite il touch la traiettoria che dovranno seguire.

harbor master1

Il gioco si sviluppa in landescape, nella parte alta dello schermo possiamo vedere la quantità di navi fatte scaricare e il record da battere. Possiamo, tramite l’apposito tasto, mettere in pause il gioco, sbloccare obbietti e consultare le classifiche. Ottimo passatempo che possiamo scaricare dal marketplace ad un prezzo di 2,99€. Come tutti i giochi Xbox Live, Harbor Master è corredato della versione di prova gratuita.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Più bello e più divertente di Flight Control. la grafica da 5 stelle e il modo di giocare da 6 :D

  2. Marco ha detto:

    Il prezzo è letteralmente buono. Ho provato la versione di prova (scusate il gioco di parole) ed è un ottimo gioco. Ci faccio un pensierino per l'acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *